Robydamatt l'è tut un gran cinema 20 Luglio 2022 #31 Claire ha scritto: Più una cosa così PS. Un premio a chi indovina cos'è e a cosa serve quello che ho in mano. Vedi l'allegato 667310 Clicca per allargare... che finestra strana forse per favorire il suicidio?
Claire ha scritto: Più una cosa così PS. Un premio a chi indovina cos'è e a cosa serve quello che ho in mano. Vedi l'allegato 667310 Clicca per allargare... che finestra strana forse per favorire il suicidio?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 20 Luglio 2022 #32 Uno scaccolatore professionale per evitare che i pazienti si mettano i diti nel naso
Claire ἰοίην 20 Luglio 2022 #33 Robydamatt ha scritto: che finestra strana forse per favorire il suicidio? Clicca per allargare... È quella del cucinino
Robydamatt ha scritto: che finestra strana forse per favorire il suicidio? Clicca per allargare... È quella del cucinino
ceccotti enzo 20 Luglio 2022 #34 Robydamatt ha scritto: che finestra strana forse per favorire il suicidio? Clicca per allargare... ci avevo pensato anch'io ps danni dall'incendio a Creta? E' vicino ai tuoi luoghi? Sei lì?
Robydamatt ha scritto: che finestra strana forse per favorire il suicidio? Clicca per allargare... ci avevo pensato anch'io ps danni dall'incendio a Creta? E' vicino ai tuoi luoghi? Sei lì?
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Luglio 2022 #35 Claire ha scritto: È quella del cucinino Clicca per allargare... sempre da suicidio visto che quello che hai in mano è il perno del cardine destro che regge la finestra
Claire ha scritto: È quella del cucinino Clicca per allargare... sempre da suicidio visto che quello che hai in mano è il perno del cardine destro che regge la finestra
Claire ἰοίην 20 Luglio 2022 #36 Aiutino... È uno strumentino che si usa in pediatria, ma soprattutto in neonatologia.
ceccotti enzo 20 Luglio 2022 #37 Claire ha scritto: Aiutino... È uno strumentino che si usa in pediatria, ma soprattutto in neonatologia. Clicca per allargare... non sarà quello per cui a casa si usa l'involucro della penna bic, svuotato del tubicino con l'inchiostro? della serie a mali estremi estremi rimedi
Claire ha scritto: Aiutino... È uno strumentino che si usa in pediatria, ma soprattutto in neonatologia. Clicca per allargare... non sarà quello per cui a casa si usa l'involucro della penna bic, svuotato del tubicino con l'inchiostro? della serie a mali estremi estremi rimedi
ceccotti enzo 20 Luglio 2022 #38 no dai, non ci posso credere sarà per pulire la lingua da quella panna bianca
Claire ἰοίην 20 Luglio 2022 #39 ceccotti ha scritto: non sarà quello per cui a casa si usa l'involucro della penna bic, svuotato del tubicino con l'inchiostro? della serie a mali estremi estremi rimedi Clicca per allargare... Per cosa usi la Bic a casa?
ceccotti ha scritto: non sarà quello per cui a casa si usa l'involucro della penna bic, svuotato del tubicino con l'inchiostro? della serie a mali estremi estremi rimedi Clicca per allargare... Per cosa usi la Bic a casa?
Harry Tasker Forumer storico 20 Luglio 2022 #40 Claire ha scritto: Per cosa usi la Bic a casa? Clicca per allargare... Siamo sicuri di volerlo sapere? ceccotti, puoi anche non dircelo.
Claire ha scritto: Per cosa usi la Bic a casa? Clicca per allargare... Siamo sicuri di volerlo sapere? ceccotti, puoi anche non dircelo.