Gli uomini sono creature semplici

Per cosa usi la Bic a casa? :-?
noi mai
ci siamo sempre sempre rifiutati

ma apprendemmo, illo tempore, che alcuni genitori, in presenza di colichette da gas intestinali, particolarmente persistenti, abbiano utilizzato la cannula della bic per la fuoriuscita dei gas, tipo sonda.
Per le pecore che abbiano mangiato grano e stiano per scoppiare per i gas, si pratica un foro nel ventre (visto in un film che non mi ricordo).
Per questi sfortunati bambini nessun buco, ma un'introduzione posteriore, delicata ed amorevole quanto si vuole, ma sempre introduzione.

Ripeto, noi non abbiamo mai utilizzato tale pratica.
Vai a capire se il sollievo dovuto all'allentamento della pressione sia superiore al disturbo dell'introduzione forzata.
Se l'hanno fatto a me, un secolo fa, non lo so.
Ai figli miei, per quanto ne so, non è stato fatto, anche perché colichette sì, ma temporanee.

noi mai

ma apprendemmo, illo tempore, che alcuni genitori, in presenza di colichette da gas intestinali, particolarmente persistenti, abbiano utilizzato la cannula della bic per la fuoriuscita dei gas, tipo sonda.
Per le pecore che abbiano mangiato grano e stiano per scoppiare per i gas, si pratica un foro nel ventre (visto in un film che non mi ricordo).
Per questi sfortunati bambini nessun buco, ma un'introduzione posteriore, delicata ed amorevole quanto si vuole, ma sempre introduzione.

Vai a capire se il sollievo dovuto all'allentamento della pressione sia superiore al disturbo dell'introduzione forzata.
Ai figli miei, per quanto ne so, non è stato fatto, anche perché colichette sì, ma temporanee.
Ci sono appositi sondini flessibili e morbidi per questo scopo.

Però quel piccolo tubicino che reggo è rigido e più piccolo dei sondini.
Serve per i prelievi capillari e infatti si chiama "tubo capillare". Dopo aver usato l'apposita lancetta, si "spreme" il tallone del bimbo, si appoggia il capillare dove esce il sangue e si raccoglie nel tubicino che poi viene chiuso.
C'è anche quello per la bilirubina che è più piccolo.

Certo che avere al centro un polo infermieristico è sempre confortante e soprattutto distensivo quasi si sentono i profumi.clima feriale insomma

Ci sono appositi sondini flessibili e morbidi per questo scopo.

Però quel piccolo tubicino che reggo è rigido e più piccolo dei sondini.
Serve per i prelievi capillari e infatti si chiama "tubo capillare". Dopo aver usato l'apposita lancetta, si "spreme" il tallone del bimbo, si appoggia il capillare dove esce il sangue e si raccoglie nel tubicino che poi viene chiuso.
C'è anche quello per la bilirubina che è più piccolo.

ottimo
siccome quegli ex bambini, ormai giovani donne e uomini, li conosco ancora, dirò loro che i loro genitori, invece che con gli appositi sondini medici, asettici e morbidi, li hanno sodomizzati con la penna bic.
Ne saranno certo contenti :-o

noi mai

Penzavo peggio, tipo roba splatter.

Users who are viewing this thread

Back
Alto