Global Warning

Venerdì mattina ho dovuto togliere la brina ghiacciata dal parabrezza. A Milano.
Si va indubbiamente verso una nuova glaciazione.

Per fortuna potrebbero riportare presto in vita i mammut, così userò uno di quelli per andare al lavoro, sperando che gli orsi bianchi non attacchino l'enorme proboscidato peloso.

Venerdì mattina ho dovuto togliere la brina ghiacciata dal parabrezza. A Milano.
Si va indubbiamente verso una nuova glaciazione.

Per fortuna potrebbero riportare presto in vita i mammut, così userò uno di quelli per andare al lavoro, sperando che gli orsi bianchi non attacchino l'enorme proboscidato peloso.

Io valuterei un allevamento di mammut, sai che costate

Ero passato nel bellunese questa mattina e nevicava. Aspettavo tuo riscontro dall'alpago. Come sottointendi tu, il global warming è Una cagata pazzesca, infatti ora chi parlava di global warming, parla di cambiamento climatico...
Un modo di fare che chi è in malafede adotta spesso...
Adesso compare anche qualche scienziato che mette in dubbio il warming, cosa che prima non era permessa.
Il fratello di Prodi è una vita che lo dice, ma lo zittiscono ogni volta che va in tv

Diceva la verità ogni tanto. Lavorando con me tana non poteva dirla tutta perché il global warming non si doveva discutere

Users who are viewing this thread

Back
Alto