Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uèèèèè Nick ciucia cromature, ...ma che katz ci fai con un audi del kaiser come i ragiunàtt di piazza Cordusio, ... horco mondo uno come te si deve fare la nuova panamera shooting break turbo, ... blu notte con interni verdi in lucertolino e frigo bar sempre pieno di chinotto e merendine pingui.

:lol:

Eh, mi piace proprio, anche la Velar, ma prima devo recuperare il loss borsistico, poi vedremo... Intanto pago le rate di quella che ho :D

uèèèèè Nick ciucia cromature, ...ma che katz ci fai con un audi del kaiser come i ragiunàtt di piazza Cordusio, ... horco mondo uno come te si deve fare la nuova panamera shooting break turbo, ... blu notte con interni verdi in lucertolino e frigo bar sempre pieno di chinotto e merendine pingui.

...mi sto ribaltando :DD::DD::DD:...

...no la Velar è per chi ha classe, mica per i milanès :d:

Intanto vediamo la cavalleria e l'affidabilità, perché in fin dei conti è una Jaguar con la carrozzeria della Range
Un tipo che ho conosciuto è in causa con Jaguar perché le sospensioni autoadattive non funzionano e non ne trovano la causa, dice...

Intanto vediamo la cavalleria e l'affidabilità, perché in fin dei conti è una Jaguar con la carrozzeria della Range
Un tipo che ho conosciuto è in causa con Jaguar perché le sospensioni autoadattive non funzionano e non ne trovano la causa, dice...
:wall: ma come si fa a confondere una porsche con una "DADA motors" padrona di Jaguarrr e range ... no dimmi, ... come si fa ?
Di a quel tipo che di sicuro è un brianzolo della provincia di Como che vadI a Mendrisio a ciucciarsi le sugus di suchard ... che vadI vah ...

kokkodèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto