Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tel chi la Velar...

UE: ACCORDO ITALIA-GERMANIA SU INTERVENTI PER FCA 500X DIESEL
Si conclude l'azione di mediazione della Commissione Ue - Italia e Germania hanno trovato un accordo, "una visione comune" sulla necessita' che Fca prenda misure per ridurre il livello delle emissioni NOx per cui la Commissione europea ha concluso la sua mediazione. Lo ha indicato una portavoce comunitaria. L'Italia ha fornito informazioni sulla campagna di controllo avviata nel 2016. L'esecutivo comunitario ha pero' indicato che l'intesa tra i due paesi "non pregiudica il suo ruolo di guardiano dei Trattati in base al quale, se ritiene che la legge Ue non e' correttamente applicata, deve assicurare il rispetto degli obblighi" relativi ai sistemi anti-inquinamento. Bruxelles, infatti, non si e' occupata (per il momento) dell'aspetto della legalita' dei sistemi anti-inquinamento dei modelli Fca.

Mi puzza un pò questo comportamento ma comunque ho deciso che coprirò solo sotto i 300 e quindi so di prendermi il rischio di veder aprire in gap ribassista. Questa oparatività perchè di questi tempi proprio le cose meno probabili accadono e sebbene leagga ipercomprato spinto in zona €, so che il MIB potrebbe anche stupire per prendersi questi benedetti 20.500.

Ovviamente è facile farlo quando il carico, quello che ne rimane, è in zona 16K...diversamente sarei gessato e sereno.

Della serie: confusa e felice :D (cit: Carmen Consoli)

Si, vero, confuso perchè non so quello che faranno, felice perchè ho margine :D

Detto questo, secondo me domani è una giornata da +4.5% o meno 4.5%, vie di mezzo non ne esistono.

Vi saluto, augurando passera per tutti :)

Tranquillo, snapo è short... :d:

Quindi... :eeh:
fava!
messa così sembra sia short sul fuzzi(che nn shorto) e anche convinto...
sai benissimo invece che lo sono sul naz da 5390 con 1 contratto e con motivo(che nn battano nuovo max sul cash)
e che tra 3 punti mi entra lo stop

fava

p.s. quei 15 puntarelli me li hai dati te...aka oil...:ciapet:

fava!
messa così sembra sia short sul fuzzi(che nn shorto) e anche convinto...

?
No, perché? Tu il fuzzi solo long, ma se crasha Nasdy, crasha tutto. O no?
So bene che hai lo stop, lo sa anche DD :D

Il tuo stop l'ho già incassato ieri :ciapet:

Screenshot (229).png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto