lupoalberto66
Forumer storico
E buona notte al secchio...........
Ue, presidente Eurogruppo Dijsselbloem: “Sud spende soldi per alcol e donne”
Ai miei tempi, andavo in Olanda per fumare e trombare. Ora, ho sempre invidiato la libertà olandese, le gnocche in vetrina e l'erba al tavolino. Mi chiedo perchè mai sto allevatore di maiale rinneghi se stesso.
Ahahahahah, cazzo e la gente protesta....qui basta stare seduti e godersi lo spettacolo, il castello cade da solo e dall'interno.
Bonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vabbè, questo è un d.eficiente tale da aver fornito perfino un assist al Bomba
![Ssi ssi :sse: :sse:](/images/smilies/slook.gif)
Però con questo qui recuperiamo subito
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
![Applausi :clap: :clap:](/images/smilies/clap.gif)
Trattati Roma: Mattarella, da Ue molti benefici per Italia
ROMA (MF-DJ)--L'Europa unita ha portato tanti benefici all'Italia. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione del sessantesimo anniversario della firma dei Trattati di Roma. "I profili dell'Europa per i nostri concittadini sono molti. Sono le migliaia di dogane e di regolamenti nazionali aboliti per la circolazione delle persone e delle merci, circostanza preziosa per noi, Paese esportatore. Sono i nostri prodotti stipati negli scaffali dei supermercati delle città europee, visto che oltre il 60% delle nostre esportazioni è diretto proprio a Paesi dell'Unione", ha sottolineato Mattarella.
I vantaggi per l'Italia, ha aggiunto il Capo dello Stato, "sono i 100 milioni i turisti che, ogni anno, senza bisogno di alcun passaporto, si muovono, liberamente e senza ostacoli - in tanti in Italia - grazie allo spazio del Trattato di Schengen. Sono milioni di giovani che studiano liberamente nelle università europee nel programma Erasmus. E' la moneta comune divenuta, nel breve volgere di tempo, il secondo strumento di riserva a livello mondiale".
Un altro beneficio per l'Italia e' anche "il livello di protezione ambientale cresciuto nelle nostre città. E' lo sviluppo delle fonti rinnovabili, la riduzione delle emissioni dei gas. Le migliaia di aree protette che tutelano la qualità della nostra vita. E' la sicurezza alimentare, garantita, per la nostra salute, dalla tracciabilità degli alimenti consumati in Europa. Sono i giocattoli sicuri per i nostri bambini. Sono le migliaia di brevetti tutelati a livello europeo. Sono i trattati commerciali che regolano e garantiscono i rapporti con altri Paesi. E' la maggior sicurezza offerta dalla prospettiva di una politica di difesa comune, rilanciata in questo periodo. E' la tutela del nostro modello sociale all'interno".
(END) Dow Jones Newswires
March 22, 2017 08:07 ET (12:07 GMT)
I giocattoli sicuri per i nostri bambini
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
![Mi rotolo dalle risate :DD: :DD:](/images/smilies/lol2.gif)
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)