Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ftse banche

Che su questi livelli sentano qualche scossa e battano un po' in testa è normale...e infatti.

Ora vediamo se rompono la resistenza daily ed eventualmente vanno a concludere almeno un countdown.
Vedremo poi se anche il break del tds weekly (che dovrà esserci, se i prezzi vanno a chiudere un conteggio daily) sarà autentico, oppure se si tratterà di una falsa rottura.

Sul grafico di medio è, per chi le guarda (io personalmente no, ma è solo il mio modo di procedere), in formazione una divergenza mostruosa sull' oscillatore demarker

ftsebanchedaily220317.jpg

ftsebancheweekly220317.jpg

Chiusura di gap e ripartenza con close quasi sui max è comunque un segnale di breve da non prendere sottogamba, per gli shorters...

Isp è quasi sempre il titolo con controvalori più alti e, nel breve, ha già anticipato la rottura rialzista del tdst resistenziale che sul grafo del benchmark ancora non si è verificata, se non intraday:mumble:

quindi il trend in questo momento è positivo e, per i miei parametri, non si shorta

ispdaily220317.jpg

745 di FIB livello da mirare, se rotto fanno quello che dovevano fare martedì e che i cani hanno impedito. Ma è un bel muro da abbattere, sarà dura.

Certo che a leggere quello che combinano negli USA con la sanità (a me) fa accapponare la pelle :help:

prima di Obama, con la riforma farlocca di Obama e pure con la controriforma ancora più farlocca di Trump :specchio:

Chiusura di gap e ripartenza con close quasi sui max è comunque un segnale di breve da non prendere sottogamba, per gli shorters...

Isp è quasi sempre il titolo con controvalori più alti e, nel breve, ha già anticipato la rottura rialzista del tdst resistenziale che sul grafo del benchmark ancora non si è verificata, se non intraday:mumble:

quindi il trend in questo momento è positivo e, per i miei parametri, non si shorta

Vedi l'allegato 424308

Idem e in più mettiamoci che UNI ancora è inchiodata. Se la fanno partire, non li tieni...rimane sempre l'incognita canina ma la forza messa in campo in questi giorni dovrebbe far riflettere molti.

Idem e in più mettiamoci che UNI ancora è inchiodata. Se la fanno partire, non li tieni...rimane sempre l'incognita canina ma la forza messa in campo in questi giorni dovrebbe far riflettere molti.

D' accordo al 101% ; è anche lei molto trattata ma con oscillazioni molto più limitate rispetto a Isp.

Se lasciano il freno anche lì, è come dici: non li tieni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto