Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pace & serenità a tutti. :)

Tolta la coperta, la rimetto solo sotto i 19.800.

Trump ha ritirato la riforma per abolire l'Obamacare, adesso vediamo come la prendono i mercati.

C'è quasi sempre un lato umoristico nelle cose :-D

La controriforma orrenda di una riforma ridicola affossata dalla parte più oltranzista perchè considerata troppo morbida :eek::eek::rotfl::wall:

Comunque, politicamente Trump ha fatto una figura da chiodi. Ed è la seconda di fila.

Se va a sbattere anche sulle tasse, rischia di deragliare alla svelta e, inutile negarlo, avendoci messo anche del suo.

Comunque, a me personalmente di Trump ha dato molto più fastidio la retromarcia sulla fusione At&T-Time Warner e sull' operazione Bayer-Monsanto che tutto il resto.

I soli argomenti, come ovvio per i lekkapiedi UE e i loro puppets dell' informazzzione, tenuti accuratamente sottotraccia: gli unici per i quali lo abbiano apprezzato :-o

Buongiorno a tutti :):)

Uè, quelli della UE stanno superando non l'URSS, alivello di propaganda, ma pure la Korea del nord.

Mi par di rivivere i tg sovietici, dove veniva rappresentato il mondo di fuori come un mondo morente, povero, di fame ecc... Io veramente non credo alle mie orecchie, un film è meno fantascientifico.

Mi tocca leggere cose di questo tipo : "Milano può candidarsi al dopo Brexit perchè a Londra, come a NewYork, c'è incertezza...."
Ma ci rendiamo conto ? Qui siamo veramente oltre, veramente. A questo punto non posso escludere che giri della roba pesante in quelle stanze nordiche, ma veramente roba pesante.

Questo è un altro capolavoro di disonestà intellettuale da incorniciare come bersaglio per gli allenamenti a freccette :-o

L’euro e noi / Italia-Germania, la partita persa dalle imprese

Era talmente smanioso di guadagnarsi la menzione di funzionario del mese che, nella formulazione originale di sto scartafaccio incommentabile di luogocomunismi
terroristici diffusi a spruzzo, si è esaltato e ha scritto che l' inflazione era così:

eurosdogati.jpg

Questo è un altro capolavoro di disonestà intellettuale da incorniciare come bersaglio per gli allenamenti a freccette :-o

L’euro e noi / Italia-Germania, la partita persa dalle imprese

Era talmente smanioso di guadagnarsi la menzione di funzionario del mese che, nella formulazione originale di sto scartafaccio incommentabile di luogocomunismi
terroristici diffusi a spruzzo, si è esaltato e ha scritto che l' inflazione era così:

Vedi l'allegato 424992

Poi si vede che qualcuno gli ha fatto notare che era così:

Inflazione storica Italia – inflazione storica Italia CPI

e allora dopo ha corretto così:

eurosdogati2.jpg

Poi si vede che qualcuno gli ha fatto notare che era così:

Inflazione storica Italia – inflazione storica Italia CPI

e allora dopo ha corretto così:

Vedi l'allegato 424993

Questo Fabio Sdogati è ordinario di economia internazionale al Politecnico di Milano.

L' ultima frontiera di questi senza vergogna è battezzare come "controfattuale" il più volgare mendacio :wall::wall:
Sono quelli che blaterano di "fake news" :clap::lol::lol::DD::DD::lol::lol:

Nauseante :down::down::down:

Inutile neanche commentare il resto :pizza:

Ultima modifica:
Uè, quelli della UE stanno superando non l'URSS, alivello di propaganda, ma pure la Korea del nord.

Mi par di rivivere i tg sovietici, dove veniva rappresentato il mondo di fuori come un mondo morente, povero, di fame ecc... Io veramente non credo alle mie orecchie, un film è meno fantascientifico.

Mi tocca leggere cose di questo tipo : "Milano può candidarsi al dopo Brexit perchè a Londra, come a NewYork, c'è incertezza...."
Ma ci rendiamo conto ? Qui siamo veramente oltre, veramente. A questo punto non posso escludere che giri della roba pesante in quelle stanze nordiche, ma veramente roba pesante.

"Festeggeremo i 100 anni della UE" a me ha ricordato molto da vicino quello che diceva quel tizio a proposito di qualcosa di "millenario"...:mumble:
:ghh:

Tra parentesi, manco fosse una novità, lo zero assoluto di contenuti dentro una retorica vuota quanto supponente.
Il solito nulla in sottovuoto spinto :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto