Trump ha ritirato la riforma per abolire l'Obamacare, adesso vediamo come la prendono i mercati.
Questo è un altro capolavoro di disonestà intellettuale da incorniciare come bersaglio per gli allenamenti a freccette
L’euro e noi / Italia-Germania, la partita persa dalle imprese
Era talmente smanioso di guadagnarsi la menzione di funzionario del mese che, nella formulazione originale di sto scartafaccio incommentabile di luogocomunismi
terroristici diffusi a spruzzo, si è esaltato e ha scritto che l' inflazione era così:
Vedi l'allegato 424992
Poi si vede che qualcuno gli ha fatto notare che era così:
Inflazione storica Italia – inflazione storica Italia CPI
e allora dopo ha corretto così:
Vedi l'allegato 424993
Uè, quelli della UE stanno superando non l'URSS, alivello di propaganda, ma pure la Korea del nord.
Mi par di rivivere i tg sovietici, dove veniva rappresentato il mondo di fuori come un mondo morente, povero, di fame ecc... Io veramente non credo alle mie orecchie, un film è meno fantascientifico.
Mi tocca leggere cose di questo tipo : "Milano può candidarsi al dopo Brexit perchè a Londra, come a NewYork, c'è incertezza...."
Ma ci rendiamo conto ? Qui siamo veramente oltre, veramente. A questo punto non posso escludere che giri della roba pesante in quelle stanze nordiche, ma veramente roba pesante.