DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Prox settimana, con il 31 di venerdì mi puzza tanto di decisiva per il proseguio.
Che cazzo hai scritto ?
Prox settimana, con il 31 di venerdì mi puzza tanto di decisiva per il proseguio.
Il tuo amico ubricano ne sta sparando una dietro l'altra. Tra poco dirà che l'anticristo è tornato sulla terra ma la stellata U€ lo fermerà
Non so voi ma a me queste sparate mi ricordano tanto la fine dell'URSS o, ai giorni nostri, le minchiate del fungo koreano.
Mi rendo perfettamente conto e umanamente sto con il vedovo tutta la vita (con le premesse di prima).
Bhè, bisognerebbe ovviamente vedere chi è il giudice e quindi vedere bene il contesto ed è una cosa che esula dalle mie possibilità.
Però, qualche volta, l' architettura con la quale è costruito un codice non lascia scampo a chi lo applica...Cioè, se tecnicamente il giudice non ha
margine per ammorbidire la pena, non se lo può inventare...
Così come non puoi esimerti dal lasciare fuori un animale che, in spregio a tutte le regole di convivenza civile e di coscienza, investe qualcuno ubriaco tronco e lo abbandona,
se la legge non ti dà gli strumenti per condannarlo...
Questo è ovviamente un discorso di ordine generale, poi bisogna vedere nel particolare di quel processo...
Che cazzo hai scritto ?
Che cazzo hai scritto ?
C
...che venerdì prox è il 31 marzo e finisce il mese!!!...quindi sono tutto kazzi tuoi, di Lupo e Nick che siete long a kazzo duro![]()
C
...che venerdì prox è il 31 marzo e finisce il mese!!!...quindi sono tutto kazzi tuoi, di Lupo e Nick che siete long a kazzo duro![]()
Minchia, ma davvero, ma davvero dopo l'inzio c'è anche la fine del mese ? E da quando ?
Porca paletta e mo che casso faccio ? Mi raspo pensando alla Dany, tu fallo con Franzo![]()
Sulla seconda parte posso convenire
Su quella sottolineata, "nein"![]()