Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vale tutto e il contrario di tutto, sono d'accordo.
Chi dice la verità?
Io non vado certo a controllare di persona... :(

il punto è proprio questo, come mai i cattivi sono sempre gli altri ? Sai niente dello Yemen ? Sai niente del Dombass ?

E' già successo anni fa che diedero la colpa ad Assad salvo poi venir fuori che erano stati gli altri.

Ci pigliano per il culo, o almeno ci provano. Ribadisco, come mai il caso del Sole24 sta passando in sordina !!!!!

UNI, fin tanto resta sotto i 14.25...rimane tranquilla. Sopra chiudete tutti i corti.

Ucg...

Screenshot (282).png

La discesa di ieri assomiglia ad una bear trap...

Lo scontro tra i pochi orsi e tori procede, i volumi bassi ci dicono che ogni direzione è possibile e quello visto fino ad oggi ha poca attendibilità. Meglio stare attenti, perchè quando vanno spazzolano via tutti quelli che si sono intestarditi sulle posizioni.

Che strano, eppure ho sempre creduto a quello che mi hanno detto "l'€ è bellissimo". !
ma te
se incontrassi quell'omino lì...
sì proprio lui...l'omino delle acque minerali...
che ha appena rilasciato questa dichiarazione...

«I conti vanno tenuti in ordine e scusate se dico queste banalità». Dice che «la riforma del catasto si può fare a saldo zero(come no...ahaha...aka inculata con vasella)», ma non spiega come. Su un punto Padoan è fermo: no a marce indietro sulle privatizzazioni, perché «i mercati ci giudicano(perchè ci vuole + europa...ahaha...e il gg dopo che avremo venduto anche l'ultimo spicciolo di quel che è rimasto tireranno la catenella). E poi - se posso esprimere un parere personale - non servono solo a fare cassa ma a rendere il sistema più efficiente(e bandiera rossa...ehmmm...europa trionferà...za...za...ahaha)»

mettiamo in una notte buia e tempestosa
con l'auto in panne
sul ciglio della strada...

a) ti fermeresti...lo faresti salire sulla tua auto...e intonereste assieme l'internazionale...versione beethoven...èèè

b) ti fermeresti...chiameresti il carrattrezzi e gli ricorderesti che i pioppi si stanno assegnando...che il nord è pieno di pioppete e che uno porta già il suo nome

c) altro...:d:

un saluto anche a dog...lupo...e a tutta la banda "fascistoide" muahahaha...come la definisce radio piddinia adriatica....ahaha

bye

p.s. ocio a nick...è un cano infiltrato...che in cambio di una fiammante tata 3x4 fa il doppio gioco:D:D

ma te
se incontrassi quell'omino lì...
sì proprio lui...l'omino delle acque minerali...
che ha appena rilasciato questa dichiarazione...

«I conti vanno tenuti in ordine e scusate se dico queste banalità». Dice che «la riforma del catasto si può fare a saldo zero(come no...ahaha...aka inculata con vasella)», ma non spiega come. Su un punto Padoan è fermo: no a marce indietro sulle privatizzazioni, perché «i mercati ci giudicano(perchè ci vuole + europa...ahaha...e il gg dopo che avremo venduto anche l'ultimo spicciolo di quel che è rimasto tireranno la catenella). E poi - se posso esprimere un parere personale - non servono solo a fare cassa ma a rendere il sistema più efficiente(e bandiera rossa...ehmmm...europa trionferà...za...za...ahaha)»

mettiamo in una notte buia e tempestosa
con l'auto in panne
sul ciglio della strada...

a) ti fermeresti...lo faresti salire sulla tua auto...e intonereste assieme l'internazionale...versione beethoven...èèè

b) ti fermeresti...chiameresti il carrattrezzi e gli ricorderesti che i pioppi si stanno assegnando...che il nord è pieno di pioppete e che uno porta già il suo nome

c) altro...:d:

un saluto anche a dog...lupo...e a tutta la banda "fascistoide" muahahaha...come la definisce radio piddinia adriatica....ahaha

bye

p.s. ocio a nick...è un cano infiltrato...che in cambio di una fiammante tata 3x4 fa il doppio gioco:D:D

Farei il cinghiale ferito :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto