Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buondì :):)

Per quello che vedo, farei attenzione a due elementi: il primo è il btp, che sopra i 131.14 mantiene un' intonazione positiva, presupposto per una continuazione della (sua) salita di breve; l' altro è la forza relativa delle banche rispetto al Ftse mib, che da 8 sedute è negativa e zavorra qualsiasi velleità rialzista dell' indice.

Buongiorno.

Infatti stavo notando anchio. Unicredit è un cadavere che puzza....indice sale e lei scende.

Brexit, ex governatore della Banca d'Inghilterra King: "Londra sia pronta a uscire dall'Ue anche senza accordo" - Il Fatto Quotidiano

La semplice, pacata, acuta analisi di un uomo pragmatico e competente.
Ineccepibile, anche sotto l' aspetto dell' onestà intellettuale, non solo sotto il profilo tecnico.

A confronto con un manifesto osceno di menzogne, presupposti falsi, retorica terroristica a uso e consumo di un esercito di babbei e analfabeti funzionali.
Con tanto di bollinatura autoattribuita di verità ("I veri conti di un addio all' euro..."), che è l' apoteosi del mendacio, degna di questi spacciatori di fake news
(andrebbe coniato anche il concetto di fake analysis, che si attaglierebbe alla perfezione a porcheria come questa).

I veri conti di un addio all’Euro Ecco quanto ci costerebbe l’Italexit

Mi accorgo sempre più che i volumi sono considerati dalla massa roba inutile, da non guardare e da considerare ennesimi rispetto ai prezzi. Va bene così.

Brexit, ex governatore della Banca d'Inghilterra King: "Londra sia pronta a uscire dall'Ue anche senza accordo" - Il Fatto Quotidiano

La semplice, pacata, acuta analisi di un uomo pragmatico e competente.
Ineccepibile, anche sotto l' aspetto dell' onestà intellettuale, non solo sotto il profilo tecnico.

A confronto con un manifesto osceno di menzogne, presupposti falsi, retorica terroristica a uso e consumo di un esercito di babbei e analfabeti funzionali.
Con tanto di bollinatura autoattribuita di verità ("I veri conti di un addio all' euro..."), che è l' apoteosi del mendacio, degna di questi spacciatori di fake news
(andrebbe coniato anche il concetto di fake analysis, che si attaglierebbe alla perfezione a porcheria come questa).

I veri conti di un addio all’Euro Ecco quanto ci costerebbe l’Italexit

interessante
ho solo controllato la sua affermazione che la GB è la quinta nazione: ha dati diversi dai miei
sul resto trovo esattissimo dire che nessuno sa come andrà a finire (eccellentemente argomentato)
ed accettato questo mi diviene difficile avere fiducia in alcune altre sue affermazioni sul futuro
apprezzo però lo spirito pokeristico del mettere in campo una rottura per spingere al negoziato: un pò come il Tsipras prima maniera

cmq alla fine nessuno sa come andrà a finire:
per dire, ci si aspettava che con la Clinton avremmo avuto gli USA più muscolari e disposti a dare calci a Siria Russia Corea con rischio di guerra,
e con Trump più attenzione alla pancia dell'America,
e adesso, dopo solo tre mesi ...

:fiu:

spread.jpg

Movimento fotocopia di ieri, ci riprovano. Scendono con volumi calanti nella manovra anzi, dai 19.700 di FIB vuoto volumetrico.

Come ho scirtto, con questi volumi io non ipotizzo e non trado, tutto è lecito ma evidentemente il 99% degli operatori non si cura dei fatti ma solo delle apparenze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto