Bè dai, è già qualche cosa che hanno detto "dopo solo due anni di beneficio"
Questi cazzoni traditori €uristi, che faranno la fine come tutti i regimi hanno fatto, stanno ammorbidendo la posizione solo per salvarsi il culo. Sono li, a mezzo via, tra ribaltamento del fronte e tenuta ma pronti a saltare sul carro del vincitore....
ma questa volta non andrà così, non ci saliranno.
Comunque,
riguardo ai due pezzi sopra è come leggere una analisi occidentale di metà anni 80 vs una sovietica, sappiamo tutti come è finita
Mah, su quello non mi sentirei di scommetterci troppo...
Il salto sul carro è uno sport antichissimo, di grande tradizione
E' vero che che oggi resta memoria scritta molto più di prima, perciò diciamo che è un po' più difficile rinnegare le posizioni tenute in precedenza
Twitter in questo è fantastico, c'è gente (intendo gente che occupa posizioni di un qualche rilievo) che sbrocca letteralmente senza riuscire a dissimulare la propria natura, anche umana (fattore non secondario, anzi)... Però ricordarsi sempre il buon Majakovskij, prima delle firme qui sotto, nessuna delle quali messa a caso
Ecco, il confronto aveva proprio lo scopo di evidenziare la differenza fra un' analisi e una raccolta di frottole volgari buttata come una rete a strascico.
Nel mio piccolo, cerco di non fare passare queste schifezze sotto silenzio, perchè mi dà veramente fastidio la doppiezza di questi propagandisti da strapazzo che
pubblicano fake autoattribuendosi la qualifica di verificatori dei fatti.
La trovo ipocrisia intollerabile e insultante.
Comunque, ormai l' immondizia rovesciata sull' argomento ha cadenza quotidiana e il livello è sempre più basso (ammesso che ne possa esistere uno "alto" per difendere
qualcosa di indifendibile, anche solo tecnicamente, come un regime di cambi fissi): buon segno, o almeno segno che la necessità di versare acqua segnala la presenza di
un fuoco da spegnere