Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
10K FIB e ancora negativi. Certamente per i ribassisti convinti non è una bella roba ma però possono sempre accelerare dopo. Io rimango però convinto che quello che vediamo sia una cosa diversa e quindi non cambio strategia, che è molto prudenziale.

Cosa diversa per UCG che a questi prezzi e con una analisi volumetrica semplice, deve necessariamente essere compricchiata, poco per volta, ma deve e sempre per il lungo.

Da notare però che per Assad servono le prove mentre contro Assad non servono !

E' perchè sei prevenuto e disinformato :-o
:p
Guarda che è filtrata l' indiscrezione :look:che hanno trovato il fumante pistolone :pizza:grazie ad un' intercettazione:tel:,
che della responsabilità di Assad il cattivone:eplus: è l' evidente dimostrazione:-o :rotfl:(te l' ho messa pure in rima come sul Corrierino dei Piccoli :-D:-D)

:titanic:

Se questa sia vera non lo so, visto che sembra che certe notizie le postino solo sui siti dei kattivissimi :ghh:

A chi giova la tensione con la Russia?

Di sicuro nessuno l' ha smentita :noo:, ma forse solo perchè nessuno l' ha pubblicata :fiu: (almeno, personalmente non ho trovato niente altro)

Ma sarà un fake:mumble:, altrimenti l' Europa democratica e antifascista :-osi sarebbe rivoltata con tutto il suo sdegno e gliele avrebbe cantate in coro :-o:-o

(questa era sarcastica, a scanso di equivoci:ghh:)

10K FIB e ancora negativi. Certamente per i ribassisti convinti non è una bella roba ma però possono sempre accelerare dopo. Io rimango però convinto che quello che vediamo sia una cosa diversa e quindi non cambio strategia, che è molto prudenziale.

Cosa diversa per UCG che a questi prezzi e con una analisi volumetrica semplice, deve necessariamente essere compricchiata, poco per volta, ma deve e sempre per il lungo.

Buongiorno a tutti.

Se posso DDuke...per lungo penso che intendi anni, ma allora non è preferibile Intesa che ti stacca un dividendo corposo. Forse ritieni più interessante la performance di UCG al rialzo
Grazie

Ultima modifica:
Beh ragazzi, ero a Milano contro il Real (5-1) , a Barcellona contro lo Steaua (4-0) e ad Atene per la rivincita contro il Liverpool.

Anni meravigliosi per un milanista come me che aveva sofferto in giovane età...
Ci siamo presi delle belle rivincite :d:

Grande Berlusca, l'unica cosa per cui valga veramente la pena ricordarlo :) (non dimentichiamoci però cos'era la Rai prima del suo arrivo nelle TV)

Forza Milan :winner:

Ma quelle gioie e quelle vittorie ho paura che non torneranno più... :tristezza:

Banche sempre a far da zavorra, anche oggi (per ora) nettamente più negative del Ftse, quindi il trend negativo di brevissimo ha, diciamo, avallo di autenticità...

Il problema sono i volumi del fib, che sembrerebbero più dipendere da assenza di compratori che da venditori veri e propri :mmmm:

Anche oggi, comunque, il denaro (in negativo) si focalizza su Isp e Ucg

Beh ragazzi, ero a Milano contro il Real (5-1) , a Barcellona contro lo Steaua (4-0) e ad Atene per la rivincita contro il Liverpool.

Anni meravigliosi per un milanista come me che aveva sofferto in giovane età...
Ci siamo presi delle belle rivincite :d:

Grande Berlusca, l'unica cosa per cui valga veramente la pena ricordarlo :) (non dimentichiamoci però cos'era la Rai prima del suo arrivo nelle TV)

Forza Milan :winner:

Ma quelle gioie e quelle vittorie ho paura che non torneranno più... :tristezza:

:up::up::up::up:

sottoscrivo tutto, da attuale disamorato completo del pallone :tristezza:

Dopo Milan-Real ho bruciato le trombe del clacson, ziopork :ola:

E non parliamo della finale col Barcellona di Cruijff con la sua sicumera prima della partita :clapclap::clapclap:
Un orgasmo multiplo :ola::D

Ma un godimento infinito è stata la nebbia con la Stella Rossa...
Io credo che se non fosse intervenuto il divino non credo che avremmo vinto tutto quello che è stato vinto con Sacchi :D

Buongiorno a tutti.

Se posso DDuke...per lungo penso che intendi anni, ma allora non è preferibile Intesa che ti stacca un dividendo corposo. Forse ritieni più interessante la performance di UCG al rialzo
Grazie

Hanno caratteristiche diverse, che secondo me le rendono entrambe interessanti proprio perchè permettono una certa diversificazione dell' investimento all' interno dello
stesso comparto.
A parte questo, Ucg è costantemente bastonata e da anni rispetto a Isp: nel momento in cui i bancari dovessero ripartire in un' ottica di lungo periodo, potrebbe avere più
benzina e overperformare Isp. Anche se non va trascurata la diluizione dell' eps dopo quest' ultimo, pesante adc.

Però parlando di lungo, che mi sembra sia l' orizzonte di Duke, il cavallo potrebbe essere molto interessante. Mia opinione, ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto