Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché, il 1° scudetto allora?
L'arrivo allo stadio della squadra da Como è stata un'apoteosi :band:

Lì mi ricordo solo che non avevo più voce :D ma l' avevo già persa al gol di Van Basten a Napoli:banana:, con Ameri in lutto :V:V:V

che libidine :winner:

A Belgrado fu proprio quello che anni dopo ribattezzarono come il famoso C.ulo di Sacchi :lol:
(e pure nostro:D)

Ma un godimento infinito è stata la nebbia con la Stella Rossa...
Io credo che se non fosse intervenuto il divino non credo che avremmo vinto tutto quello che è stato vinto con Sacchi :D

Poi, vabbè, le ultime gioie, i derby di champions :dietro::lol::lol::DD::lol::ciapet:

come vincere due finali :clap::winner::winner:

adesso non so nemmeno chi abbiano in squadra o la posizione in classifica, mi dà fastidio tutto del calcio :(
che peccato :tristezza:

Buongiorno a tutti.

Se posso DDuke...per lungo penso che intendi anni, ma allora non è preferibile Intesa che ti stacca un dividendo corposo. Forse ritieni più interessante la performance di UCG al rialzo
Grazie

Che anni, io non opero in anni come non opero per il day...generalmente. UCG la considero per dei mesi e comunque ho detto che sto compricchiando ovvero è solo l'inzio.

Ragazzi, guardatevi i volumi fino al 2 marzo e poi quello che ha fatto dopo. Con un aumento da 13mld e dopo aver caricato tutto e di più al negativo, come si può pensare di lasciarla andare ? Ovviamente può succedere di tutto, come sempre, ma se si lavora sulla statistica, sui pesi e si decide di entrare a passi sapendo tutto questo, non sarà di certo un problema vedersi sulle montagne russe anzi.

A mio avviso UCG ha fatto tutto quello che doveva e pure di più. Quindi sto entrando per gradi e senza curarmi di quel che succede attorno.

Per il MIB sto coprendo e scoprendo come previsto ma se ri ane in zona, prevedo di mantenere per la chiusura.

Ac Milan: conclusa cessione a cinesi (milanofinanza.it)

Di Andrea Montanari - milanofinanza.it

MILANO (MF-DJ)--Con il pagamento dell'ultima tranche di fondi si è conclusa la cessione del Milan al cinese Yonghong Li. Al trasferimento dei soldi, con passaggio in Lussemburgo, è seguita la firma davanti al notaio che ha chiuso l'atto pubblico di vendita, nello studio legale Gianni Origoni and partners a Palazzo Belgioioso a Milano.

L'operazione che riguarda la cessione del 99,93% del club rossonero, da 31 anni in mani alla holding della famiglia Berlusconi, ha un controvalore di 740 milioni: l'equity value della squadra è di 520 miloni. Il nuovo azionista cinese si è già impegnato all'accordo del prestito soci (70 milioni) e a una prima ricapitalizzazione da 100 milioni che servirà per garantire cash al Milan in vista della campagna acquisti estivi. Questa mattina sono stati versati i restati 270 milioni, dopo le tre caparre da complessivi 250 milioni versate dall'agosto scorso.

L'acquisizione del Milan da parte di Yonghong Li è stata possibile grazie al decisivo apporto di capitali da parte del fondo speculativo americano Elliott che ha concesso un finanziamento oneroso (tasso dell'11%) da 303 milioni alle holding e newco costitutite dall'imprenditore orientale e destinate al completamento del deal. Ma Li dovrà rimborsare gran parte del prestito nell'arco di 18 mesi. E questo sarà lo scoglio più grande da superare. Per tale ragione si ipotizza la quotazione del club rossonero su un listino orientale.

Sull'argomento è intervento questa mattina il governatore della Regione Lombardia, Roberto Maroni, noto tifoso del Milan. "Spero che non sia solo un'operazione di marketing. Se tengono Donnarumma il progetto è serio, in caso contrario sarebbe un dramma", ha commentato il politico della Lega Nord. "La nuova proprietà mi ha chiesto un incontro. Li vedrò dopo Pasqua. Spero ripensino allo stadio al Portello" ha aggiunto Maroni. "A loro chiederò di investire sulla squadra e di non usare il brand per fare solo cassa e vendere gadget in Cina".

Le parti, riunite da questa mattina in piazza Belgioioso a Milano, presso lo studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners, davanti al notaio Ridella, hanno firmato i documenti finalizzati al cambio di proprietà. All'incontro, oltre a Li stanno partecipando l'amministratore delegato di Fininvest Danilo Pellegrino (advisor Lazard) e il responsabile business development Alessandro Franzosi, i due manager della holding della famiglia Berlusconi che in questi due anni hanno gestito la trattativa per la cessione del club, il braccio destro di Mister Li, David Han Li, e l'ad designato di Rossoneri Lux, Marco Fassone, futuro dirigente rossonero. E' poi arrivato anche il vice presidente e amministratore delegato in uscita del Milan, Adriano Galliani che in tarda mattinata ha lasciato lo studio legale.

(END) Dow Jones Newswires

April 13, 2017 08:33 ET (12:33 GMT)

Non vorrei sembrare pessimista, eh...:rolleyes:

Figuriamoci polemico, meno che mai...:tristezza:

Citigroup: utili in aumento grazie al trading

Utile per azione a 1.35 dollari contro 1.24 dollari attesi. Fatturato atteso a 17.76 miliardi di dollari ed effettivo a 18.12 miliardi.
Il forte aumento dell'utile è legato al forte aumento delle commissioni da trading

Anche Well Fargo ha pubblicato i dati che evidenziano un leggero miglioramento dell'utile netto (1$ ad azione contro 0.97$ attesi) ma una contrazione del fatturato (22 miliardi di $ contro 22.32 mld di $ attesi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto