Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiuso tutto il vecchio lungo sul MIB.

Ora solo corto al 50% da coprire sopra 900. Non so ancora come completare l'esposizione e se avverrà. Ho deciso di portare a casa tutto, semplicemente.

non mi piace nulla, niente, sopratutto gli USA mi fanno abbastanza preoccupare. C'è troppa sicurezza, tranquillità di vola implicita mentre il resto strilla. Le posizione ribassiste al NYSe, secondo le mie, sono belle alte.

Ora, è vero che tempo fa le hanno buttate giù tutte di un colpo, voler credere che avvenga la stessa cosa in tempi brevi è però una scommessa. Io mi sono semplicemente ritirato dalla battaglia al rialzo, troppa tensione e troppi fuori scala. Agisco di conserva, posizione difensiva.

La May incomincia a rispondere al fuoco, fuoco krukko ovviamente che, codardi come sono, fanno passare come comunitario.

Che tristezza, mi tocca sperare nello straniero per salvarmi dai krukki.

fase interessante con notevole (almeno per me) guerra di nervi. Personalmente al di là di qualche dividendo che potranno farmi incassare ho maturato la totale convinzione che quando smonterò le posizioni lunghe sui singoli titoli (e spero di poterlo fare prima della vera resa dei conti su come sta messa l'Italia)non lavorerò mai più il ns indice se non con derivati con orizzonte max di qualche settimana, eccezionalmente un paio di mesi e puramente con ottica speculativa. Il ns indice non ha più il minimo senso da un punto di vista di puro investimento.
Un buona e serena serata a tutti

fase interessante con notevole (almeno per me) guerra di nervi. Personalmente al di là di qualche dividendo che potranno farmi incassare ho maturato la totale convinzione che quando smonterò le posizioni lunghe sui singoli titoli (e spero di poterlo fare prima della vera resa dei conti su come sta messa l'Italia)non lavorerò mai più il ns indice se non con derivati con orizzonte max di qualche settimana, eccezionalmente un paio di mesi e puramente con ottica speculativa. Il ns indice non ha più il minimo senso da un punto di vista di puro investimento.
Un buona e serena serata a tutti

Non solo il nostro.

Giornata finita, mi è servita per liberarmi la mente dalla posizione lunga sul MIB. Adesso sono bello calmo perchè devo "semplicemente" dedicarmi al gesso dei 900.

Pace e bene a tutti.

non mi piace nulla, niente, sopratutto gli USA mi fanno abbastanza preoccupare. C'è troppa sicurezza, tranquillità di vola implicita mentre il resto strilla. Le posizione ribassiste al NYSe, secondo le mie, sono belle alte.

Ora, è vero che tempo fa le hanno buttate giù tutte di un colpo, voler credere che avvenga la stessa cosa in tempi brevi è però una scommessa. Io mi sono semplicemente ritirato dalla battaglia al rialzo, troppa tensione e troppi fuori scala. Agisco di conserva, posizione difensiva.

Semplicemente è da troppo tempo che lateralizzano senza scaricare su nessun versante, tranne il RUT che solitamente anticipa.

Poi, come ribadito, ho il cross fuori asse come comportamento è il senso di sicurezza apparente che indicano bond e oro confermano lo stato di allerta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto