Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Troppe cose/fattori non tornano.

La politica ha preso il sopravvento
Come hai ben detto, UK a giugno adesso pesa
La possibile vittoria di MLP potrebbe avere un effetto leva davvero molto importante anche se non si devono scordare in ogni caso ( MLP o EM che sia) le elezioni parlamentari francesi che rafforzeranno o indeboliranno le President

Troppe cose/fattori non tornano.
Infatti ho cambiato strategia e devo dire che questo movimento mi aggrada molto perchè mi ha permesso di eliminare definitivamente, ogni idea di lungo sul nostro. Questo vuol dire che mi concentrerò solo su un verso per completare e coprire ed è mentalmente assolutamente meno stancante di quello vissuto fino a oggi.

Le coperte entreranno in funzione solo dopo aver completato l'esposizione e/o nel fine settimana se si verificheranno determinate condizioni.

In tutto questo noto come sulle opzioni ci sia particolare tranquillità in questa settimana, come fossero sicuri che nulla succederà di anticipo e questo dovrebbe essere un segnale da prendere alla rovescia.

Buongiorno a tutti!

Siamo in piena euforia. Siamo in salita verticale su CAC, DAX e IBEX ..... Stamane ho coperto molto parzialmente la parte short sul Ftse mib....non ce la facevo più. Valuto se chiuderla in seguito e prima delle elezioni francesi.

Le pen ieri sera ha detto: La francia sarà sicuramente governata da una donna...o da me o dalla Merkel!

Si merita un bacio grosso come una casa questa donna.

e il sorriso da passaporto ? Ahahhaa, che donna e noi invece abbiamo la boldrini !

Per i franzosi io ovviamente sono pessimista ma ovviamente spero in un gesto di dignità come quello avuto dagli inglesi e tuttavia non escludo assolutamente che Marina possa fare un miracolo, anche se questo non vorrà dire vittoria.

Comunque vincesse Macron, quello che ieri parlava di Francia di conquista !!!! per i mangia ranocchie saranno cazzi amari ovvero stesso nostro cammino.

ciao

Screenshot (328).png

Grazie a tutti :)

Quindi paghi da bere e da mangiare.:up:

Azz, non perdi un secondo eh :D

Quando ci riuniremo offro senz'altro da bere :) (da mangiare no, siete dei lupi famelici :D)

Ti consiglio di organizzare in fretta, perché il vento contrario con il sottoscritto è dietro l'angolo (come i 13.000 di Fib) :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto