Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incrementato al 150% ma questo 50% è solo un colpo e via da chiudere in giornata.

Allora, io mi ricordo ancora molto bene quel mercoledì, quando contriamente agli indici vedevo impennarsi le put a dismisura mentre l'analisi diceva che i big erano esposti al rialzo.

Ora va bene che ci siano acquisti a copertura, va bene che molti bruciati da quel giovedì si stiano tutelando però la verità è che qui è rosso o nero e niente di più. Mi pare pure strano che abbiano aspettato fino all'ultimo per farlo.

Sono cazzi, amico :D

Ragazzi, è vero che la paura fa 90............ma non doveva vincere a mani basse marron ???? Stanno comprando put anche a strike lontani.

da 1/3 ora a 1/2 posizione short, pmc sottostante 21.250 indice. Psicologicamente sono preparato per lunedì a una sparata in su sulla quale incrementerò.
Nel mentre una buona serata e un sereno week end a tutti.
Forza Marine!

La cosa buffa di tutto questo è che il mercato festeggia la vittoria di uno che ha detto che farà asse con Berlino ovvero ci ammazzano definitivamente !!!!

Per noi italiani una vittoria di Marina, e non solo per noi e per gli stessi francesi, vorrebbe dire la fine della pazzia krukka, ma evidentemente molti politici italiati amano il proprio carceriere.

Ciao bella gente.

Ho messo ordine di vendita coperta ad un prezzo che se me lo danno in chiusura....faccio festa.

Ci sentiamo lunedì

Nulla riportato al 100%.

Non copro, non posso coprire in queste condizioni, lo farei solo per emotività ed io non opero così. Quindi passo all'incremento e/o copertura la prossima settimana, non ora. Farò, se tutto va come ci stanno facendo credere, come ho fatto in area 16K e su. Copri, scopri, incrementa, riduci ecc....

Gli eccessi sono così, ti fanno lavorare senza avere una visione nel breve/medio periodo ma si fa, si deve fare.

PS: picco di volumi a 130 di FIB.

Pace e bene a tutti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto