Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono tutti addormentati, ozionano davanti al video e nessuna si cura della situazione canina.

Una bella campana sul FIB tra 21.030 e 21.150, esattamente sotto quella precedente.

Tutto in super eccesso, vecchio e nuovo continente a parte Londra. Non tocca ancora nulla nella strategia, non ho avuto neppure necessità di coprire. Quello di oggi è un comportamento abbastanza poco probabile, ed infatti è accaduto :).

Ritengo che la spia da seguire sia solo quella americana, la zona € vive ancora di intromissioni politiche, finite quelle si torna alla realtà.

Pace e bene.

Tanto per chiarirre dove sta il bene e dove sta il male. Auguri franzosi, per non votare i presunti fascisti, avete votato i nazisti. Repubblica di Vichy 2.0 al via.

PS: questa volta sul tavolo dei vincitori... col cavolo !!!!

*Francia: Merkel, entusiasta di lavorare insieme a Macron

Francia: De Benedetti, vittoria di linea chiara e non populista

.

Credo che abbiano iniziato a distribuire. Ho prossime resiste sempre 750.

Comunque il movimento di ieri è stato un pò inaspettato, pensavo andassero anche sopra i 22K ed invece hanno rilasciato subito. Come ho scritto ieri, non è un bel segno.

Vix è vicino a dei minimi storici e il TRIN è sempre molto alto. Siamo perfettamente all'opposto di quanto stavamo bassi, si può solo attendere.

E di fatto le partecipazioni al forum sono crollate, nonostante la vittoria di Macron segno che tutti sono tranquilli e disinteressati ovvero la combinazione perfetta per infilzare. Per adesso io non tocco nulla, forse coprirò sopra i 750, copri/scopri, ma altro non si può fare. Siamo perfettamente in equilibrio, serve un calcetto verso il basso per far si che la gravità faccia il suo effetto, senza quello è un allontamento lento e continuo.

E di fatto le partecipazioni al forum sono crollate, nonostante la vittoria di Macron segno che tutti sono tranquilli e disinteressati ovvero la combinazione perfetta per infilzare.

Tranquilli? Non credo... :d:
Forse chi è short (da 17500/18000) si è accorto di essere contro trend...
Ce n'è uno che a furia di lingue non sa più manco dove sia casa sua, secondo me... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto