DDUKE
Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A mio modesto parere e quindi in base ai miei umili strumenti, è molto probabile, in qualsiasi momento, una scrollata di notevole potenza. Solitamente però avviene che il movimento sia in assenza totale di pausa, ovvero in vesrione e poi accelerazione oltre metà strada. Questa volta io credo che possa avvenire un movimento come negli anni passati, prima che tutto cambiasse, e quindi dopo un forte e brusco movimento di ritracciamento, un buon rimbalzo o qualche cosa di più e solo dopo il via alle danze.
Per far ciò però i mercati necessitano di una buona rincorsa, pausa del movimento attuale, anche perchè io leggo ancora toro. Se ciò non dovesse avvenire allara per il futuro, neppure tanto lontano, saranno dolori perchè vorrà dire assistere ai movimenti visti in dicembre 2015 e per buona parte del 2016 ovvero di eccessi in eccessi senza fare mai una fase intermedia.
Per far ciò però i mercati necessitano di una buona rincorsa, pausa del movimento attuale, anche perchè io leggo ancora toro. Se ciò non dovesse avvenire allara per il futuro, neppure tanto lontano, saranno dolori perchè vorrà dire assistere ai movimenti visti in dicembre 2015 e per buona parte del 2016 ovvero di eccessi in eccessi senza fare mai una fase intermedia.