Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah ... a dire che è un successo il voto della brexit ( che imho darà effetti tra anni, e non ora) non sono stato io
se non lo pensi neanche tu, allora siamo in due

però ...
Nel mondo anglofono, invece, la "rivoluzione" (efficace in GB, in USA già mi sembra molto meno ma si vedrà) è riuscita all' interno di uno dei partiti tradizionali che da sempre occupano l' arena politica e in questo sono stati migliori, o più fortunati...
e sulla Verità:
Tanto per chiarirre dove sta il bene e dove sta il male. Auguri franzosi, per non votare i presunti fascisti, avete votato i nazisti. Repubblica di Vichy 2.0 al via.

sulla agitazione, scusa neh, ma forse ti confondi il mio buonumore:
dove è che sarei poco calmo?
altrimenti, la camomilla scusa la alascio a disposizione su quelli del fronte delle Ardenne

in gamba dai ! manco a scherzà si può adesso ! metti che poi faccio zul zerio ....



mah... per principio sono sempre stato contrario alla ignore list

però...
 
Bà, ci sono un sacco di grilletti sfiorati da dita...e questo lo sanno. Finta e controfinta.
 
Se riuscissero a fargli fare, al nostro i 750/800 tra domani e lunedì, la cosa sarebbe ottima...ma anche qui è una cosa che molti stimano e per questo non lo faranno :D
 
Non ci sarà una doppia quotazione a Parigi e a Milano per Luxottica dopo il matrimonio con la francese Essilor. Il patron, Leonardo Del Vecchio, aveva lasciato aperta la porta alla valutazione dell’opportunità di scegliere una doppia piazza, ma con oggi l’ipotesi è stata accantonata. In realtà in lizza non c’era solo Milano ma anche New York. A escludere l’ipotesi è stato lo stesso Del Vecchio, rispondendo ai giornalisti a margine dell’assemblea dedgli azionisti di Luxottica. «Al massimo resterà quotata a Milano la società operativa Luxottica spa» ha precisato.



Magnifico :clap::clap:

Bravi :eeh::winner::winner:


:wall:
 
Sapete che c'è, c'è che sul mercato, ancora, ci sono i cretini delle sale, quelli che gestiscono i soldi degli altri e stanno tutti entrando nella nassa ! Questo andamento, comportamento, del nostro indici è il tipico esempio di chi non sa cosa fare ma si accoda.

I piccoli si sono estinti anni fa, rimangono sempre e solo loro a fare queste cose, con i paraocchi e i paraorecchie. Non si stancano mai di farlo prendere nel culo ai propri clienti, mai.
 
Ovviamente non si generalizza, lo do per scontato questo anche sei in Italia è una debolezza comune a molti.
 
ot

:D:D

umorista.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto