Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah... per principio sono sempre stato contrario alla ignore list

però...

Fai come ti pare caro Lupo
solo, non capisco: perchè me lo dici? cosa sarebbe, avvertimento, disprezzo di quel che dico, minaccia ... altro?
l'ignore si fa e basta
io non la faccio, mai, e ho anche detto perchè
e comunque imparo sempre da tutti, soprattutto da quelli che non la pensano come me

questo thread ha qualche spunto, e spesso è critico e coglie aspetti che non vedono tutti
altrettanto, è assai fortemente schierato

i giornalai che hanno profetizzato l'apocalisse il giorno dopo la brexit, erano in errore plateale di logica e di buon senso
ma anche dire che la brexit sia un successo lo è : oggi dico, è troppo presto, la brexit è persno reversibile al limite e dunque potrebbe non avvenire
tra qualche anno si saprà se e come verrà fatta, e tra anni ancora si tireranno le somme

il resto che ho scritto è un gioco, per scherzare
a meno che sia tutto serio quel che si scrive qui: ed allora la mia valutazione cambierebbe ancora
e allora sì che diventerei ... come era la tua analisi ... agitato ?
ma solo allora e non prima, nè adesso

vuoi leggere solo ciò che scrive chi la pensa come te ?
pronti via, mettimi in ignore
io non lo farò
e continuerò a fare le mie valutazioni sentendo tutte le campane

Buongiorno a tutti!

Nonostante tutto e tutti, manca il calcio che dà il là alla discesa. Benchè tutto sia tirato possono salire ancora e a lungo.

Il mio short soffre e io insieme a lui.

Un saluto

Buongiorno a tutti!

Nonostante tutto e tutti, manca il calcio che dà il là alla discesa. Benchè tutto sia tirato possono salire ancora e a lungo.

Il mio short soffre e io insieme a lui.

Un saluto

In questo momento io posso ipotizzare solo l'ultimo schizzo al rialzo ma non una continuazione perpetua e sana/normale come una volta. Il perchè è ovvio ovvero come siamo arrivati fin qui. Detto questo io leggo ancora toro ergo sto lavorando solo un riassorbimento degli eccessi attravarso un ritracciamento. Va anche detto però che l'impostazione di alcuni indici, in particolare America, è talmente pericolante che il dubbio di assistere a qualche cosa di più viene e del resto hanno cambiato più volte il paradigma, abortendo movimenti lanciati, accelerando a metà strada, invertendo a V tendenze forti.

Io so solo una cosa, lungo manco morto nè sul MIB, nè sul resto anche se Londra è messa in tutt'altra maniera.

In questo momento io posso ipotizzare solo l'ultimo schizzo al rialzo ma non una continuazione perpetua e sana/normale come una volta. Il perchè è ovvio ovvero come siamo arrivati fin qui. Detto questo io leggo ancora toro ergo sto lavorando solo un riassorbimento degli eccessi attravarso un ritracciamento. Va anche detto però che l'impostazione di alcuni indici, in particolare America, è talmente pericolante che il dubbio di assistere a qualche cosa di più viene e del resto hanno cambiato più volte il paradigma, abortendo movimenti lanciati, accelerando a metà strada, invertendo a V tendenze forti.

Io so solo una cosa, lungo manco morto nè sul MIB, nè sul resto anche se Londra è messa in tutt'altra maniera.

Ciao DD.

Sono d'accordo con te sul ritracciamento nel senso che si punta su un riassorbimento di accessi plateali. Poi possono ripartire a V per vette più alte. Ma Londra io non la vedo messa molto bene nel time frame settimanale.

Ciao DD.

Sono d'accordo con te sul ritracciamento nel senso che si punta su un riassorbimento di accessi plateali. Poi possono ripartire a V per vette più alte. Ma Londra io non la vedo messa molto bene nel time frame settimanale.

Londra l'unica a non avere eccessi, l'unica !

Ribadisco sul nostro, l'ideal sarebbe un movimento verso i 750/800 per oggi o lunedì mattina...l'ideale, solo che incomincia a faticare un pò troppo e più tempo passa più il dubbio cresce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto