Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

Allegati

• S&P 500(Settimanale)20151103191728.png
    S&P 500(Settimanale)20151103191728.png
    29,6 KB · Visite: 345
A parte i volumi sempre miserrimi, solo sopra i 730 qualche dubbio può venire a chi è già corto.

Buondì.

Su questi livelli sono indeciso se incrementare i corti con stop/copertura sopra i 22870.

La cosa certa è che in Europa stanno consumando tempo mentre sp500 cavalca bene ed è a ridosso dei massimi storici....o si allineano gli indici euro e recuperano oppure appena correggono gli indici americchioni (anche di poco) qui si scende in misura maggiore.

Per come siamo messi graficamente troverei molto strano vedere sfaceli al ribasso penso più ad un ribasso duro ma controllato senza intaccare livelli statici importanti...tipo una discesina:D di 1000-1500 punti

Buondì.

Su questi livelli sono indeciso se incrementare i corti con stop/copertura sopra i 22870.

La cosa certa è che in Europa stanno consumando tempo mentre sp500 cavalca bene ed è a ridosso dei massimi storici....o si allineano gli indici euro e recuperano oppure appena correggono gli indici americchioni (anche di poco) qui si scende in misura maggiore.

Per come siamo messi graficamente troverei molto strano vedere sfaceli al ribasso penso più ad un ribasso duro ma controllato senza intaccare livelli statici importanti...tipo una discesina:D di 1000-1500 punti

E' quello che tutti pensano, ecco perchè è pericoloso.

MIB 04_11_15 ORE 11_38
"Prima tiignorano, poi ti deridono, poi ti combattono infine vinci.
La verità passa per tregradini: viene ridicolizzata, viene contrastata, viene accettata come ovvia. "
SE L'AUTORE DELLA FRASE 6 TU, BRAVO.
ALTRIMENTI LA PROSSIMA CITA L'AUTORE.

ESATTAMENTE QUELLO CHESUCCEDE A METRICAGB,
IL MIO ST.

Libero - Community Visualizza immagine

Ciao.

In effetti quella è la mia visione che si può riassumere in... prossima fase di ribasso (se sarà di una discesa di 1000 - 1500 punti) sarà una occasione di acquisto selettivo tra titoli e etf.

Per arrivare ai primi mesi del 2016 a nuovi massimi traghettati anche da sp500

Se andiamo a ritestare i minimi settembrini è qualcosa di diverso.

Tu sei ancora dell'opinione di inizio di un vero e proprio bear market?

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto