DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Maggio 2017 #11.471 Brutta fase questa, si stanno preparando movimenti violenti.
NickM Forumer storico 24 Maggio 2017 #11.472 DDUKE ha scritto: Brutta fase questa, si stanno preparando movimenti violenti. Clicca per allargare... Per me up, mi sbilancio anche se rischio una figuraccia
DDUKE ha scritto: Brutta fase questa, si stanno preparando movimenti violenti. Clicca per allargare... Per me up, mi sbilancio anche se rischio una figuraccia
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Maggio 2017 #11.473 NickM ha scritto: Per me up, mi sbilancio anche se rischio una figuraccia Clicca per allargare... Bravo, io invece non lo so.
NickM ha scritto: Per me up, mi sbilancio anche se rischio una figuraccia Clicca per allargare... Bravo, io invece non lo so.
NickM Forumer storico 24 Maggio 2017 #11.476 DDUKE ha scritto: Ciao zoccolo. Clicca per allargare... Chissà se (zoccolo) duro
lupoalberto66 Forumer storico 24 Maggio 2017 #11.477 DDUKE ha scritto: Ciao zoccolo. Clicca per allargare... NickM ha scritto: Chissà se (zoccolo) duro Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Ciao zoccolo. Clicca per allargare... NickM ha scritto: Chissà se (zoccolo) duro Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 24 Maggio 2017 #11.478 Non mi piace per niente questo andazzo, mercato/ti che si stanno complicando da soli.
Dogtown Forever Ultras Ghetto 24 Maggio 2017 #11.480 lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutti Btp future, daily e weekly Vedi l'allegato 433321 Vedi l'allegato 433322 Clicca per allargare... Ciao bauscia e grazie per le analisi sul btp.
lupoalberto66 ha scritto: Buongiorno a tutti Btp future, daily e weekly Vedi l'allegato 433321 Vedi l'allegato 433322 Clicca per allargare... Ciao bauscia e grazie per le analisi sul btp.