Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda la debolezza europea una buona pausa correttiva e l'ansia da sistemazione MPS Banche Venete sebbene nessuna di queste sia a mercato fa pensare che chiedano un nuovo sforzo a chi non lo vuole più fare.. vogliono stare tutti stitici a sto giro...ma secondo me l'influenza sistemica di questo rischio sembra significativamente più basso che nel passato...

Incassato altro 30% sulla parte corta, gessato 20-20 MIB mentre i cani non li tocco.

Chi si chiede il perchè di questo improvviso bilanciamento sul nostro bè, la prima cosa è che i volumi sono come il pisello di Dog...piccoli, secondo il lunedì non mi garba quasi mai sopratutto se inglesi e cani rimangon chiusi, terzo perchè sebbene sul giornaliero di spazi di discesa ne avrei ancora parecchi....comunque leggo un orario in divergenza, seppur piccola, e sulla ciclica coincidenza di tutte e due le ipotesi ovvero che il tempo del ribasso stringe. Ho quindi preferito un approccio ancor più prudenziale e quindi portare a casina un pò di fieno. La gessatura testimonia proprio la mia incertezza su di noi, anche se non escludo escursioni del 10% dal massimo precedente ergo 19.800 circa. Insomma, nonstante tutto temo un ripartenza e preferisco accontentarmi.

Sarebbe stato tutto diverso se il movimento di questa mattina fosse stato opposto anzi, avrei incrementato la parte corta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto