Portato al 100% l'esposizione sul nostro e non tocco nulla su America.
Grande![]()
Dimenticato, copro sotto i 700.
Io non conosco il futuro e quindi non lavoro presunti punti di arrivo. Lavoro le forze e gli eccessi e al limite, sul calare della forza, posso ipotizzare un punto di arrivo attrattivo...ma è raro che mi capiti una situazione del genere.Che target hai Duke sul nostrano?
Io non conosco il futuro e quindi non lavoro presunti punti di arrivo. Lavoro le forze e gli eccessi e al limite, sul calare della forza, posso ipotizzare un punto di arrivo attrattivo...ma è raro che mi capiti una situazione del genere.
Poi siamo ancora qui, non c'è stata una inversione e quindi fino a quando non ci sarà, non ha senso pensare a dove arriverà.
Io non conosco il futuro e quindi non lavoro presunti punti di arrivo. Lavoro le forze e gli eccessi e al limite, sul calare della forza, posso ipotizzare un punto di arrivo attrattivo...ma è raro che mi capiti una situazione del genere.
Poi siamo ancora qui, non c'è stata una inversione e quindi fino a quando non ci sarà, non ha senso pensare a dove arriverà.
Mi piace perché hai la filosofia giusta per stare in borsa senza diventare matti.