Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che target hai Duke sul nostrano?
Io non conosco il futuro e quindi non lavoro presunti punti di arrivo. Lavoro le forze e gli eccessi e al limite, sul calare della forza, posso ipotizzare un punto di arrivo attrattivo...ma è raro che mi capiti una situazione del genere.

Poi siamo ancora qui, non c'è stata una inversione e quindi fino a quando non ci sarà, non ha senso pensare a dove arriverà.

Ricordarsi che venerdì ci sono le streghe e che quindi in ballo ci sono altri comportamenti anche se grandi muri non ne vedo.

Io non conosco il futuro e quindi non lavoro presunti punti di arrivo. Lavoro le forze e gli eccessi e al limite, sul calare della forza, posso ipotizzare un punto di arrivo attrattivo...ma è raro che mi capiti una situazione del genere.

Poi siamo ancora qui, non c'è stata una inversione e quindi fino a quando non ci sarà, non ha senso pensare a dove arriverà.

21500 21800? Possibile? Grazie.

Mi piace perché hai la filosofia giusta per stare in borsa senza diventare matti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto