Dogtown
Forever Ultras Ghetto
Concordo sul lato politico, così come penso che più di qualcuno ha fame di rendimento a prescindere.
Unicredit, va a ruba il Tier 2 da 1 miliardo di dollari - MilanoFinanza.it
Concordo sul lato politico, così come penso che più di qualcuno ha fame di rendimento a prescindere.
Ciao a tutti, il dax e' in compressione da un bel po' e il mio short non se la passa bene
Vedi l'allegato 435583
Attenzione che non è remota la possibilità di vedere una accelerazione della liquidità entrante in €urodeliri, sopratutto dopo l'esito delle recenti votazioni. Un fuoco di paglia, niente più, ma che giustificherebbe i gestori a fare una mossa in un momento storico privo di mosse SANE da fare.
Quello che farà la FED poco importa o meglio se farà quello scontanto; quindi 0.25 va bene, 0.50 pure ma non fare nulla sarebbe disastroso perchè molti si chiederanno il perchè. Siccome chi era sul mercato ha guadagnato molto, si metterà liquido in attesa mentre di fronte una aggressività maggiore........i gestori sul debito si metteranno a correre.
Quindi mi aspetto che la FED faccio il suo 0.25 e dica "non abbiamo fretta, accompagnamo e rimaniamo elastici". E' l'unico modo per non creare sconquassi perchè nessuno vuole avere la responsabilità di aver rotto tutto.
Se è così allora potrebbero essere cazzi, magari non nell'immediato ma cazzi si.Penso che la FED non alzerà questa sera.