Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"La tendenza attuale rispecchia la capacità di spesa delle famiglie e l'andamento dei salari reali, ma anche un'offerta ampia e spesso poco qualificata, con la conseguenza che i prezzi continuano a scendere nonostante la ripresa delle compravendite", commenta in una nota Vincenzo De Tommaso, dell'ufficio studi di idealista

che cazzo vuol dire ?.

:D
penso intenda che spesso chiedono cifre fuori mk per dei rottami semidiroccati perchè ci sono operatori poco professionali :mmmm:

di solito quando leggi "da personalizzare" significa come minimo una rovina bombardata del tempo della guerra :D:D

comunque, a parte gli scherzi, non ci sono ghelli e quelli che ci sono sono appannaggio di pochi :rolleyes:
non avete idea dei prezzi che ci sono qua, in rapporto alla qualità dell' offerta, poi :help:
stiamo in orbita :specchio:

Sta andando in cantiere un' altra giornata da cardiopalma :sse:

Per emozionarvi vi mostrerò come Enel stia insidiando da vicino il trono di Eni come regina delle capitalizzazioni italiche :V

Una notizia sconvolgente :D:D
:p

ftsemibK.jpg

:D
penso intenda che spesso chiedono cifre fuori mk per dei rottami semidiroccati perchè ci sono operatori poco professionali :mmmm:

di solito quando leggi "da personalizzare" significa come minimo una rovina bombardata del tempo della guerra :D:D

comunque, a parte gli scherzi, non ci sono ghelli e quelli che ci sono sono appannaggio di pochi :rolleyes:
non avete idea dei prezzi che ci sono qua, in rapporto alla qualità dell' offerta, poi :help:
stiamo in orbita :specchio:

Cazzarola, mi sembra di sentire il richiamo ai professoroni per risolvere i problemi....nel 2007 erano super professionali allora :D

Io non mi metterei a vendere opzioni per un pò, comunque la mettiamo se fa un movimento ti scoppiano nei pantaloni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto