DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Luglio 2017 #12.442 Io le puttanelle le ho chiuse
NickM Forumer storico 20 Luglio 2017 #12.443 DDUKE ha scritto: Io le puttanelle le ho chiuse Clicca per allargare... Almeno così eri distratto e non mi potevi insultare
DDUKE ha scritto: Io le puttanelle le ho chiuse Clicca per allargare... Almeno così eri distratto e non mi potevi insultare
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Luglio 2017 #12.444 NickM ha scritto: Almeno così eri distratto e non mi potevi insultare Clicca per allargare... Alla fine hanno scadenzato come dovere...almeno quello.
NickM ha scritto: Almeno così eri distratto e non mi potevi insultare Clicca per allargare... Alla fine hanno scadenzato come dovere...almeno quello.
NickM Forumer storico 20 Luglio 2017 #12.445 Toh, incaz.zati pure Migranti, Kurz ad Alfano: "Tenerli a Lampedusa" Questo deve essere matto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Luglio 2017 #12.446 Bene, vi saluto. Pace e bene a tutti.