Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se Draghi avesse avuto quasto atteggiamento prima le cose non sarebbero precipitate.

Se Draghi nel 2015, dicembre, avesse fatto quello che ha dovuto fare dopo...le cose non sarebbero precipitate salvo credere che tutto sia stato voluto e io ci credo.

Piega gli Stati con il debito/il credito, Mosca ops, Brussels/Berlino così hanno tuonato.

Ero un coglione anche io del tipo "non c'è lavoro, vai alla mattina ai mercati generali a scaricare la frutta, li il lavoro c'è" ....adesso non lo dice più nessuno perchè è facile pontificare con il culo al caldo e quando l'hai al freddo, anche se sopravvivi, non lo fai più !

Ok, ora ho capito :up:

Effettivamente, non posso darti torto...

DDuke mi sa che assisteremo all'esplosione della call che avevi "preannunciato"... :D

Io flat di call, ma ho altro...

Gli americani sono sensibili alle politiche monetarie espansive... :d:

DDuke mi sa che assisteremo all'esplosione della call che avevi "preannunciato"... :D

Io flat di call, ma ho altro...

Gli americani sono sensibili alle politiche monetarie espansive... :d:
Io ragione semplicemente sul fatto che se non vogliono pagare devono sotto i 21.500 altrimenti scappano e tirano su l'indice di un +2 almeno.

Se non ho capito male ha appena detto che la politica monetaria se ne frega se ci sarà crescita o meno
Finché i prezzi saranno sotto i livelli di inflazione programmati loro pomperanno soldi nel sistema
Quindi, verrebbe da pensare che se le materie prime (in primis: oil) non cresceranno nei prezzi (componente principale dell'inflazione, l'ha detto lui) avremo soldi a volontà per sempre :D

Oil in t-range per lungo tempo?
Se troviamo i livelli si faranno dané :D a volontà

Dite che è una boiata questo pensiero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto