Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Draghi, singoli governi non sufficienti a garantire da abusi concorrenza

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 nov - "I governi nazionali, o le singole istituzioni giudiziarie, non possono da sole fornire piena protezione ai loro cittadini contro l'abuso dei diritti di proprieta' o contro ogni forma di competizione scorretta che puo' sorgere all'estero. Ne' possono da soli proteggere i diritti dei cittadini a svolgere attivita' all'esperto senza impedimenti dovuti a restrizioni protezionistiche". Cosi' il presidente della Bce Mario Draghi nel suo intervento al Bank of England Open Forum 2015. "Per avere un mercato veramente libero - ha proseguito - e' necessario che esista un potere giudiziario che possa far rispettare il diritto sopra ogni cosa, ovunque e che abbia giurisdizione sull'intero mercato". La necessita' per il mercato, accanto a un potere giudiziario unico, di avere un potere legislativo che stabilisca le norme che regolano i mercaeti e di un potere esecutivo che faccia rispettare tali norme fa si' che "un vero mercato aperto e libero", ha aggiunto Draghi, possa essere solo "una costruzione politica".
fon
(RADIOCOR) 11-11-15 15:01:37 (0432) 3 NNNN

Vi embra normale che un governatore di una banca centrale, si fa per dire, parli di queste cose ?

Ame sembra tanto "dobbiamo fare presto, dobbiamo fare presto, dobbiamo avere il controllo di tutto perchè tutto sia irreversibile"

Comunque noto che il padulo non fa più paura e quindi il prossimo uccello ad entrare nel culo di molti non sarà piccolo.

Ogni volta sempre più grosso, sempre di più.

Bce: Draghi, singoli governi non sufficienti a garantire da abusi concorrenza

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 11 nov - "I governi nazionali, o le singole istituzioni giudiziarie, non possono da sole fornire piena protezione ai loro cittadini contro l'abuso dei diritti di proprieta' o contro ogni forma di competizione scorretta che puo' sorgere all'estero. Ne' possono da soli proteggere i diritti dei cittadini a svolgere attivita' all'esperto senza impedimenti dovuti a restrizioni protezionistiche". Cosi' il presidente della Bce Mario Draghi nel suo intervento al Bank of England Open Forum 2015. "Per avere un mercato veramente libero - ha proseguito - e' necessario che esista un potere giudiziario che possa far rispettare il diritto sopra ogni cosa, ovunque e che abbia giurisdizione sull'intero mercato". La necessita' per il mercato, accanto a un potere giudiziario unico, di avere un potere legislativo che stabilisca le norme che regolano i mercaeti e di un potere esecutivo che faccia rispettare tali norme fa si' che "un vero mercato aperto e libero", ha aggiunto Draghi, possa essere solo "una costruzione politica".
fon
(RADIOCOR) 11-11-15 15:01:37 (0432) 3 NNNN

Vi embra normale che un governatore di una banca centrale, si fa per dire, parli di queste cose ?

Ame sembra tanto "dobbiamo fare presto, dobbiamo fare presto, dobbiamo avere il controllo di tutto perchè tutto sia irreversibile"

anche a me leggendolo ha fatto molta impressione... :mumble:
più riforme, più Europa, più Nuovo Ordine Mondiale :wall:

Bà, un pò si squaraus, ad alcuni, è venuto ma nulla a confronto del necessario.

Io bacio il mio culetto e Vi saluto con colpetto.

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bà, un pò si squaraus, ad alcuni, è venuto ma nulla a confronto del necessario.

Io bacio il mio culetto e Vi saluto con colpetto.

Sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non conosco il dialetto di tutte le regioni, ma ho sentito dire SUCAA ad un giocatore dai tifosi brindisini ed io modenese non capivo bene.. SUCA in dialetto emiliano è il sinonimo di "ZUCCONE o TESTONE" e non nel senso del dialetto brindisino :lol:

Buonasera,

oggi non ho avuto tempo per seguire, ma constato che oggi i cani son tornati in vecchia modalità "scassamaroni" sui cross prima e sugli sugli indici europei in simultanea, concedendo solo una mezz'ora in più a Londra per adeguarsi, per poi andare anche sull'oil un'oretta dopo.

Sempre gran chaos con vola intraday sensibile e volumi mediocri se non bassi.

Resto long.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto