Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non sono per nulla convinto, non mi piace come movimento, è tutto molto stano volumi compresi.

A dopo.

Tirato giù dal Portogallo e con l'IBEX in tenuta e senza volumi. C'è qualche cosa che mi dice che non vanno giù diretti ora.

Notte ;)

Buongiorno a tutti!!

Continuo a pensare ad una zompata a quota 22600-22700 prima di cominciare a scendere. Mi stupirei se andassero al ribasso seriamente ora. Sarei costretto ad "inseguire" il ribasso...cosa che non gradirei perchè la correzione in arrivo non la vedo molto importante e non si presta a prendere posizione durante il ribasso in corso.

Buongiorno a tutti!!

Continuo a pensare ad una zompata a quota 22600-22700 prima di cominciare a scendere. Mi stupirei se andassero al ribasso seriamente ora. Sarei costretto ad "inseguire" il ribasso...cosa che non gradirei perchè la correzione in arrivo non la vedo molto importante e non si presta a prendere posizione durante il ribasso in corso.

Concordo ma le ultime volte son state proprio così, discesa blanda e lenta e solo a metà accelerazione. E' un ottimo metodo per conquistare distanza e poi ammazzare le rincorse.

Comunque è una cosa fatta più per smazzare i lognhisti che chi vuol shortare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto