Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...la domanda che ti dovresti fare...oltre a quelle derivanti dai miei ultimi post è: sale prima il rendimento del T-note o scende prima lo spoore?...

Bella domanda, io me lo chiedo da giorni per l'Europa, ossia chi fra tds e indici darà il la :)

Tanto vale gettare la monetina...

L'oil potrebbe dare una mano a sbrogliare la matassa

Mi rimetto alle parole di Draghi: fintanto che le materie prime (elemento principe dell'inflazione) saranno ferme, soldi a manetta

Bella domanda, io me lo chiedo da giorni per l'Europa, ossia chi fra tds e indici darà il la :)

Tanto vale gettare la monetina...

Teoricamente il "la" lo dovrebbero dare sempre i cani, vuoi mai che sia diverso?...la tradizione va rispettata no!?!?...:d:

Finchè c'è la BCE, difficilmente avremo escursioni troppo violente sui nostri bond, a meno dello scoppio di una nuova crisi che travolga nuovamente i mercati.

Teoricamente il "la" lo dovrebbero dare sempre i cani, vuoi mai che sia diverso?...la tradizione va rispettata no!?!?...:d:

Finchè c'è la BCE, difficilmente avremo escursioni troppo violente sui nostri bond, a meno dello scoppio di una nuova crisi che travolga nuovamente i mercati.

Con 30 bund mi basterebbero un paio di figure :d:

...aggiungo anche una FED o qualsiasi altra "cosa" made in USA, può tranquillamente contaminare tutto il resto del globo, finanziariamente parlando, quindi anche il Bund.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto