Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo anzi, non sono affatto sicuro che quello successo venerdì possa influenzare pesantemente i listini. Certamente se fosse accuduto nelle giornate di giovedì e venerdì avrebbe fornito quella spinta necessaria per scardinare le difese ma, domani, ci arriveranno preparati.

Quindi se in mattinata ci sarà un bel meno, allora smezzerò la posizione altrimenti rimango fermo perchè saranno più cattivi dopo.

A mio avviso non è ancora tempo di ripartenza, scrolleranno l'albero un bel pò prima, tra sali e scendi...almeno questo è quello per cui sto lavorando allo stato attuale, poi di giorno in giorni si cerca di capire i piani in campo.

Per quanto agli avvenimenti recenti, noto che al G20 il pallino di Assad rimane nonostante tutto; cercate in rete le dichiarazioni del Presidente siriano e ditemi se non dice la verità.

Quindi vedrete che useranno la scusa degli attentati epr bombardare la Siria ma per errore queste bombe noncadranno sul Daesh ma sui siriani.............misteri della balistica. :wall: :V

Sono al 25% e resto fermo per ora.

A dopo.
 
...sullo spoore (spy) potremmo avere debolezza ancora per tutta questa settimana e forse anche la prox.

Sul Nasdaq vediamo se la chiusura del gap funge da supporto per una ripartenza.

In entrambi i casi lo scenario attuale non è dei migliori.
 

Allegati

  • SPY D.png
    SPY D.png
    113,2 KB · Visite: 120
  • NDX.png
    NDX.png
    82 KB · Visite: 115
Volumi in aumento, solitamente da settimane avevamo solo 5k dopo la prima ora, mentre oggi siamo già oltre gli 8k; vediamo con che volumi arriviamo alle 14.

Qualora ci arrivassimo con volumi sopra i 25k sarebbe un segno che molto hanno già dato al ribasso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto