Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se il mercato si convince che il QE è per sempre e diventerà uno standard...forse gli investitori torneranno a guardare all'economia reale per valutare le quotazioni.

Il QE e i tassi bassi sono deleteri per le banche. Ed infatti in italia si scende.

Mà io credo che un krukko non farà diverso dal Draghi, troppa è la paura che il loro giochino, marco travestito, vada a gambe all'aria.

Il problema è canino, gli operatori lo sanno, almeno quelli più svegli, e attendono che la febbre si mostri.

Non ti scordare che sono tedeschi, hanno stampata nel dna la sottostima degli scenari avversi quando dominano il gioco.

Dopo Dunkerque avresti aperto un fronte in Russia ? (OT, c'è un bel film in giro, mi permetto di suggerirlo)

La loro tracotanza è la salvezza dei loro avversari. Spero tanto lo sia anche stavolta, personalmente mi auguro che facciano il peggio di cui sono capaci; altrimenti sarà un lento soffocare.

Ma come, dice che soldi a volontà per sempre, e questi scendono?
Mah...

Non è un letto di rose...Come diceva nemo79 e come spesso rimarca anche Dog quando insiste sulle distorsioni percettive della realtà figlie della ricerca disperata di rendimento a ogni costo...
Anche le compagnie di assicurazione (krukki in primis, peraltro, per ovvie ragioni) hanno grossi problemi a far quadrare le loro erogazioni future con i tassi presenti...

Non ti scordare che sono tedeschi, hanno stampata nel dna la sottostima degli scenari avversi quando dominano il gioco.

Dopo Dunkerque avresti aperto un fronte in Russia ? (OT, c'è un bel film in giro, mi permetto di suggerirlo)

La loro tracotanza è la salvezza dei loro avversari. Spero tanto lo sia anche stavolta, personalmente mi auguro che facciano il peggio di cui sono capaci; altrimenti sarà un lento soffocare.
Sempre sperato nel loro DNA.

Bce: Draghi su criptovalute, nostra moneta è euro

MILANO (MF-DJ)--"Nessun Paese dell'Eurozona può introdurre una sua moneta. La valuta dell'Eurozona è l'euro".

Lo ha affermato il presidente della Bce, Mario Draghi, rispondendo a chi gli chiedeva un commento sulle indiscrezioni di stampa relative alla volontà dell'Estonia di lanciare una sua criptovaluta, l'Est Coin.

(END) Dow Jones Newswires

September 07, 2017 09:27 ET (13:27 GMT)

Messaggio alla nuora perchè suocera intenda ?:D:D

Per i mercati, è inutile che ci si stupisca, il tutto può essere ricondotto con : si percepisce ma non si vede.

Solito ritornello: Enel, Eni e Luxottica impediscono cali più consistenti delle quotazioni dell' indice, che altrimenti secondo me sarebbero nelle corde...:mumble:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto