Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solito ritornello: Enel, Eni e Luxottica impediscono cali più consistenti delle quotazioni dell' indice, che altrimenti secondo me sarebbero nelle corde...:mumble:

L'indice RR sul mibtel fa veder bene la situazione da qualche tempo in avanti. Per il resto CAC, DAX e STOX erano in ipervenduto da tantissimo tempo e in tendenza fortemente riba, il loro comportamento può essere visto solo come rimbalzo.

Aggiungo che ormai mi stanno entrando pienamento in ORSO mentre il nostro è ancora lontano. Il punto è capire, come ho scritto nei giorni scosi, se andranno da qua oppure dopo un rimbalzo anche decente.

Per adesso non tocco ancora nulla, ci capisco poco, troppo difficile per me. Sempre corto al 40% di MIB e USA al 70%.

Va bene, io la finisco qua, ancora nulla sui radar, solo qualche spuria per adesso.

Pace e bene a tutti :)

Secondo me chi opera lo fa alla cazzo di cane, ho perso ore a scrutare i mie algo e non c'è una cosa che evidenzi una presa di posizione di buona redditività in rapporto al rischio. Il nostro è stato tiratu su per i capelli da parte di UCG ma per il resto viggiamo nel nulla.

Secondo me chi opera lo fa alla cazzo di cane, ho perso ore a scrutare i mie algo e non c'è una cosa che evidenzi una presa di posizione di buona redditività in rapporto al rischio. Il nostro è stato tiratu su per i capelli da parte di UCG ma per il resto viggiamo nel nulla.

Esatto, punto.

Mercati che non dicono niente, che non danno alternative, che non danno segnali di pericolo, apparentemente...il new normal, finchè regge.

Poi, quando qualcuno, da qualche parte, tra Francoforte, Londra, NY e Tokyo mi vuole spiegare che senso ha un +14% tra le due valute principali al mondo, fatto in un contesto di BC e Tassi positivi in USA e zero in €...io lo ascolto molto volentieri...perchè un +14% è da valute emergenti, non da €/$.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto