Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti!

L'ambiente è perfetto per la partenza di una bolla azionaria.

Su tutto il discorso del "non ci sono alternative al mercato azionario", in più la FED deve crearsi ancora lo spazio per fare salire i tassi in America ed un mercato azionario in bolla è l'ambiente migliore per alzare...salvo poi abbassarli per una scusa qualsiasi come la recessione in arrivo o una guerra alle porte. Il tutto da farsi nel giro di un annetto.

In più leggo di molti trader o investitori professionali che osteggiano il movimento up in essere. Questi saranno il migliore propellente per la salita verticale che arriverà.
Penso non si vedranno sul MIB valori da anni 2000 e neanche da 2007 perchè mancano i piccolissimi e piccoli trader che contribuirono ad aumentare i livelli emotivi di quegli anni ed in più perchè in America sono già in stato avanzato.

Avrei un solo desiderio che scendessero di qualcosa da qui ad ottobre per mollare qualcosa dello short e coprirmi almeno parzialmente.

Vi saluto

1° la bolla è già in essere sugli USA da tempo, ma molto tempo.

2° da esterno ti vedo molto ma molto irrazionale; l'ho scritto più volte ed infatti vai dritto per la tua strada perchè non sei sul pezzo. Stacca la testa dai mercati, ossigenità la mente e vedrai che ti sentirai meglio e più lucido.
 

nemo79

Forumer storico
1° la bolla è già in essere sugli USA da tempo, ma molto tempo.

2° da esterno ti vedo molto ma molto irrazionale; l'ho scritto più volte ed infatti vai dritto per la tua strada perchè non sei sul pezzo. Stacca la testa dai mercati, ossigenità la mente e vedrai che ti sentirai meglio e più lucido.

Ciao DDuke!

Al fatto che gli Usa siano già in stato avanzato lho scritto. Al fatto che io sia irrazionale hai ragione ma non sono proprio fuori di melone:)...ho più volte scritto che ho sbagliato a mettermi short e cmq ho delineato una strada....non ho sparato target a vanvera.

Comunque grazie dei consigli cercherò di seguirli. ;)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao DDuke!

Al fatto che gli Usa siano già in stato avanzato lho scritto. Al fatto che io sia irrazionale hai ragione ma non sono proprio fuori di melone:)...ho più volte scritto che ho sbagliato a mettermi short e cmq ho delineato una strada....non ho sparato target a vanvera.

Comunque grazie dei consigli cercherò di seguirli. ;)

Se mi vieni a dire che in quest condizioni deve ancora partire un movimento a candela be....forse, forse tanto sul pezzo non ci sei. Per dire una cosa del genere, basterebbe sempre girarsi indietro e guardare cosa fanno altri in primis FTSE100.

Non ci sono proprio le caratteristiche dei primi anni della pazzia e il perchè è ovvio, nella pazzia ci siamo dentro da molto molto tempo, sopratutto in USA e krukkandia.
 

lupoalberto66

Forumer storico
Buongiorno a tutti :):)


Aggiornamento di medio periodo (del breve ho già scritto qualche gg fa): in estrema sintesi, ce n'è abbastanza (dal mio punto di vista) per iniziare a costruire una posizione corta, tuttavia
il paniere dei bancari potrebbe tirare ancora una volata di qualche altro centinaio di punti
.

Il "13" asteriscato sul grafico dell' indice sta a significare che, seguendo una modalità di conteggio un poco più restrittiva di quella classica (introdotta qualche anno fa), mancherebbe
ancora una barra per considerare terminato il countdown combo.

ftsemibindexweekly150917.jpg


fibweekly150917.jpg


ftsebancheweekly150917.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buongiorno a tutti :):)


Aggiornamento di medio periodo (del breve ho già scritto qualche gg fa): in estrema sintesi, ce n'è abbastanza (dal mio punto di vista) per iniziare a costruire una posizione corta, tuttavia
il paniere dei bancari potrebbe tirare ancora una volata di qualche altro centinaio di punti
.

Il "13" asteriscato sul grafico dell' indice sta a significare che, seguendo una modalità di conteggio un poco più restrittiva di quella classica (introdotta qualche anno fa), mancherebbe
ancora una barra per considerare terminato il countdown combo.

Vedi l'allegato 445122

Vedi l'allegato 445123

Vedi l'allegato 445124


Sulle banche, in realtà, leggo della debolezza sulle mie o meglio mancanza di forza.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Secondo me su molti, in Italia stanno vendendo e non da poco, solo che lo fanno nei titoli non di moda.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto