Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupoalberto66

Forumer storico
Sulle banche, in realtà, leggo della debolezza sulle mie o meglio mancanza di forza.



Quella che ho postato è in effetti un' ipotesi il cui verificarsi non dò assolutamente per scontato :)

la dò al 50% in questo momento, basandomi anche sui rapporti di forza relativa Bancari/Indice che ora sono molto in equilibrio e devono "decidere" da che parte pendere :mumble:
 

lupoalberto66

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 12 set - L'Austria ha fatto segnare un record quest'oggi annunciando la prima emissione sui mercati del debito dell'eurozona di un bond governativo a 100 anni. Lo scorso anno sia l'Irlanda che il Belgio avevano venduto titoli di analoga durata - entrambi raccogliendo 100 milioni di euro - ma l'operazione era stata effettuata tramite il canale del private placement. La stessa Austria aveva invece gia' guardato all'ultra-lungo periodo con un bond a 70 anni che fruttera' a chi lo ha acquistato un rendimento dell'1,53%. Le indicazioni iniziali di prezzo per il bond che verra' a scadenza nel settembre del 2117 e' di 60 punti base sopra lo yield del titolo al 2047 che paga l'1,50%.



Un affarone :clap::hua::ola::banana::jack::sbava::invasion:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Differenze tra percezione e realtà

softvsharddata.jpg
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Buongiorno a tutti :):)


Aggiornamento di medio periodo (del breve ho già scritto qualche gg fa): in estrema sintesi, ce n'è abbastanza (dal mio punto di vista) per iniziare a costruire una posizione corta, tuttavia
il paniere dei bancari potrebbe tirare ancora una volata di qualche altro centinaio di punti
.

Il "13" asteriscato sul grafico dell' indice sta a significare che, seguendo una modalità di conteggio un poco più restrittiva di quella classica (introdotta qualche anno fa), mancherebbe
ancora una barra per considerare terminato il countdown combo.

Vedi l'allegato 445122

Vedi l'allegato 445123

Vedi l'allegato 445124


Ciao Lupo e grazie per l'aggiornamento grafico :up:
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto


...anch'io fornisco il puntuale aggiornamento, sarà partita dalle cartelle di famiglia?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

FISCO: BOSCHI, DA LOTTA ALL'EVASIONE RECUPERATI 23 MILIARDI

"Attraverso un lavoro di squadra con la Guardia di Finanza e le procure siamo passati dagli 11 miliardi del 2014 ai 23 miliardi come recupero di evasione. Abbiamo fatto passi importanti ma ne servono altri". Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, intervenendo a un convegno a Milano. Facendo un riepilogo dell'attivita' degli ultimi Governi sul tema, Boschi ha poi ricordato che "abbiamo messo in atto delle misure di contrasto all'evasione fiscale anche attraverso delle modifiche normative, abbiamo concluso accordi di collaborazione con Paesi che non avevano rapporti di reciprocita' con l'Italia, abbiamo rivisto il rapporto tra pubblica amministrazione e contribuente anche attraverso una condivisione di dati e un confronto continuo per evitare il piu' possibile errori".
 

lupoalberto66

Forumer storico
...anch'io fornisco il puntuale aggiornamento, sarà partita dalle cartelle di famiglia?!?! :rotfl::rotfl::rotfl:

FISCO: BOSCHI, DA LOTTA ALL'EVASIONE RECUPERATI 23 MILIARDI

"Attraverso un lavoro di squadra con la Guardia di Finanza e le procure siamo passati dagli 11 miliardi del 2014 ai 23 miliardi come recupero di evasione. Abbiamo fatto passi importanti ma ne servono altri". Lo ha annunciato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Maria Elena Boschi, intervenendo a un convegno a Milano. Facendo un riepilogo dell'attivita' degli ultimi Governi sul tema, Boschi ha poi ricordato che "abbiamo messo in atto delle misure di contrasto all'evasione fiscale anche attraverso delle modifiche normative, abbiamo concluso accordi di collaborazione con Paesi che non avevano rapporti di reciprocita' con l'Italia, abbiamo rivisto il rapporto tra pubblica amministrazione e contribuente anche attraverso una condivisione di dati e un confronto continuo per evitare il piu' possibile errori".


:no: altrimenti l' importo sarebbe ben altro :D:D

tutti qui in 'sti giorni: lei, il piazzista rignanese, il conte tacchia...:pizza: ieri sera grandinava, difatti :help::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto