lupoalberto66
Forumer storico
zio canarino, una delle giornate più squallide da quando seguo i mercati 
, e non è proprio da ieri che sto dietro a sto carrozzone 

zio canarino, una delle giornate più squallide da quando seguo i mercati, e non è proprio da ieri che sto dietro a sto carrozzone
![]()
...sarei proprio curioso di capire quale sia il motivo di tutto questo deserto di volumi e OI.
Va bene, 11K FIB, domani vediamo i titoli.
Vola sotto le scarpe, giusta giusta per strizzare le palle ad una marea di popolo.
Io, per quello che vedo, noto una non partecipazione anche dei fondi, noti citrulli dell'ultima ora....e allora chi sono ? A vedere dai volumi, ovviamente, sembrano gli agnelli ma non si erano estinti ?
Pace e bene a tutti![]()
Vola sotto le scarpe, giusta giusta per strizzare le palle ad una marea di popolo.
Io, per quello che vedo, noto una non partecipazione anche dei fondi, noti citrulli dell'ultima ora....e allora chi sono ? A vedere dai volumi, ovviamente, sembrano gli agnelli ma non si erano estinti ?
Pace e bene a tutti![]()
Pace e bene a tutti![]()