Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A piddinia però trovano sempre la maniera di farti fare due risate, meno male :V:V

:lol::lol::lol:

umoristainvRomano.jpg

Va bene, 11K FIB, domani vediamo i titoli.

Vola sotto le scarpe, giusta giusta per strizzare le palle ad una marea di popolo.

Io, per quello che vedo, noto una non partecipazione anche dei fondi, noti citrulli dell'ultima ora....e allora chi sono ? A vedere dai volumi, ovviamente, sembrano gli agnelli ma non si erano estinti ?

Pace e bene a tutti :)

Vola sotto le scarpe, giusta giusta per strizzare le palle ad una marea di popolo.

Io, per quello che vedo, noto una non partecipazione anche dei fondi, noti citrulli dell'ultima ora....e allora chi sono ? A vedere dai volumi, ovviamente, sembrano gli agnelli ma non si erano estinti ?

ciao Duke ;)

Se parli di Fondi italiani, cioè collocati da banche e reti, posso dirti che di soldi ne entrano e al 70% vanno dritti sui PIR ergo mercato italiano, poi il resto lo fanno i BTP people che stanno uscendo dal letargo in modalità zombie alla ricerca di rendimento, quindi alimentano la giostra.

Pensa che più di qualcuno sostiene che vi sia ancora rendimento sugli HY e bond emerging, per me a questi valori/spread è follia pura.

Giovanni e Clara ebbero due figli, Edoardo e Caterina (Aniceta). Dal matrimonio di Edoardo e Virginia Bourbon del Monte sono nati Clara, Gianni, Susanna, Maria Sole, Cristiana, Giorgio e Umberto. Da Caterina (Aniceta), sposata con Carlo Nasi, deriva l'altro ramo, quello dei Nasi: Clara, Laura, Giovanni, Umberta ed Emanuele. Gli Agnelli sono imparentati anche con i Fürstenberg e i von Hohenlohe. Nello schema che segue è riportato l'albero genealogico della famiglia.

Segue uno schema infinito, inestinguibili :)
Ma chissà, forse ho capito male, intendevi gli agnelli come animali? O gli agnelli come qualità umana?;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto