Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, ho capito il livello 2: :D

"Inoltre e' vietato utilizzare sistemi di riscaldamento a legna che abbiano prestazioni sotto le 4 stelle, accendere falò, barbecue, fuochi d'artificio" (in appartamento a Milano)

:rotfl::rotfl::rotfl::clapclap::clapclap::clapclap::DD::DD::DD:

:lol::DD::DD::lol:

il livello 3 prevede lo spegnimento delle caldaie e il consumo pro capite obbligatorio di 1lt di grappa al giorno per riscaldarsi :devil:

la vodka no perchè ci sono le sanzioni alla Russia :-o

Un mio amico è tornato da Porquerolles (non facciamo battute, è un'isola :D ) con una Tesla.
2 stop per rifornirsi di elettricità con il caricatore veloce (optional, 1h30 cada sosta).
Inoltre a 300 mt dal ristorante macchina bloccata e spinta a mano :D

Insomma, secondo me 2 @@ così

Il "rifornimento" di queste auto è una perdita di tempo che non è sopportabile da colui che la usasse per lavoro (io).

Quindi, per me, ca.gata pazzesca !

Il Marchionne invece di pontificare, avrebbe dovuto fare auto ibridi o semiibride. Suzuki e Renault le stanno facendo e non parlo di Toyota e Hunday che le hanno complete. La tecnologica c'è, la si può comprare da Toyota come hanno fatto le altre case per il diesel fiat.

Che cazzo aspetta ancora ?

Un mio amico è tornato da Porquerolles (non facciamo battute, è un'isola :D ) con una Tesla.
2 stop per rifornirsi di elettricità con il caricatore veloce (optional, 1h30 cada sosta).
Inoltre a 300 mt dal ristorante macchina bloccata e spinta a mano :D

Insomma, secondo me 2 @@ così

Il "rifornimento" di queste auto è una perdita di tempo che non è sopportabile da colui che la usasse per lavoro (io).

Quindi, per me, ca.gata pazzesca !

:rotfl::rotfl::rotfl:

:wall:

Il Marchionne invece di pontificare, avrebbe dovuto fare auto ibridi o semiibride. Suzuki e Renault le stanno facendo e non parlo di Toyota e Hunday che le hanno complete. La tecnologica c'è, la si può comprare da Toyota come hanno fatto le altre case per il diesel fiat.

Che cazzo aspetta ancora ?

Questo me lo sono sempre chiesto anch'io :mmmm:

Toyota ha prodotto la prima ibrida nel '94...:rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto