Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€

eleomaggio

Nuovo forumer
Quindi con quello che hai scritto e con quello che stanno facendo i tuoi amici, che immagino non siano dei professionisti di finanza, mi stai confermando che non devo andare long, ovviamente questo vale per me e basta.

Il rapporto rischio/rendimento non è accettabile, punto.

Se hai letto quello che ho scritto dopo il FOMC di settembre, avrai visto che ho scritto che la FED non alzerà a novembre, salvo sorprese, ma che a dicembre è "costretta" a farlo, pena la perdita di quella poca credibilità che si è mangiata strada facendo.

Il fatto che lo S&P500 salga senza scossoni, non esclude il fatto che lo scossone non arrivi, anzi.

Come scrive qualcuno molto ma molto più bravo di me...la conosci la storia del tacchino?

...tutti i giorni trova sempre qualcuno che gli da da mangiare e lui, il tacchino, mangia...mangia e rimangia...e via così per giorni, settimane e mesi...e tutti i giorni lui, il tacchino, si convince di essere nel mondo migliore possibile, tutti i giorni si mangia...gratis!!!...WooooWWWWW!!!


...poi un bel giorno...arriva il giorno del Ringraziamento...e tutto cambia :eek:


io sono short con una media che sta sui 22.000....aspetto ma ormai qua è tutto irrazionale
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Adesso voglio vedere come si sviluppa l'ultima ora con i cani incerti...vediamo se sarà vera gloria o se si mangiano metà del movimento in chiusura.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Da sotto i 20K a 24K in pochissimo tempo. Hanno accelerato. Forse ha ragione DOG, zona 28K sul finale. Sempre poca roba comunque.

Se il ciclo delle banche vine confermato, ne abbiamo ancora per una quindicina di giorni, ma se per caso si accartacciano all'estero tutto questo si ritorcerà contro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto