Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotty

Forumer storico
Beh allora dico la mia ....ovviamente ragiono come ragionava franzo con tempi più lunghi del minuti ...sul 5 ... ancora long com mm a 200 però punta a sud ...su time frame superiore tutto long su sp .

IMG_2198.PNG
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ocio al pinguino catalano che si trova tra due fuochi, la piazza davanti e Rajoy dietro.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Quasi 37K OI e 35K FIB. Alcuni si sono finalmente mossi. Vediamo.

Pace e bene a tutti :)
 

Ildubbio

Forumer attivo
buongiorno.
mentre i mercati imperterriti non si fermano davanti a niente, Donaldone ancora una volta dimostra di essere un pupazzo totalmente nelle mani dei poteri forti e delle lobbies, per buona pace di chi l'ha votato credendo alle sue panzane...
 

nemo79

Forumer storico
Buondì.

Oggi se non fosse venerdì sembrerebbe una giornata buona per mettersi short sugli indici o aumentarlo. In quanto Draghi ha aumentato l'euforia sul QE perpetuo. Io sono a tappo e non ho grossa area di manovra.

Ma mi sà che faranno un regalo a DDuke e gli daranno il tempo ed i livelli per completare per bene l'esposizione;)

A questo punto mi conviene stare fermo con le mani in tasca.

P.S. Il Vix comincia a prezzare livelli più elevati e tende a tenerli.
 

nemo79

Forumer storico
Tra i dati che faranno da campanello di allarme ci metto i CDS...non sono riuscito a trovare di meglio....

Sovereign credit-default swaps

Forse potrebbero essere dei dati troppo guardati e usati nelle precedenti crisi e quindi elementi non nuovi ma un occhio fa sempre bene a buttarlo

Da tenere monitorato anche tutte le Criptocurrency
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Buondì.

Oggi se non fosse venerdì sembrerebbe una giornata buona per mettersi short sugli indici o aumentarlo. In quanto Draghi ha aumentato l'euforia sul QE perpetuo. Io sono a tappo e non ho grossa area di manovra.

Ma mi sà che faranno un regalo a DDuke e gli daranno il tempo ed i livelli per completare per bene l'esposizione;)

A questo punto mi conviene stare fermo con le mani in tasca.

P.S. Il Vix comincia a prezzare livelli più elevati e tende a tenerli.

Si, sembra che il VIX sia più convinto o meglio il maggior numero di operatori interessati mostrano dei cambiamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto