Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh allora dico la mia ....ovviamente ragiono come ragionava franzo con tempi più lunghi del minuti ...sul 5 ... ancora long com mm a 200 però punta a sud ...su time frame superiore tutto long su sp .

IMG_2198.PNG

Ocio al pinguino catalano che si trova tra due fuochi, la piazza davanti e Rajoy dietro.

Quasi 37K OI e 35K FIB. Alcuni si sono finalmente mossi. Vediamo.

Pace e bene a tutti :)

buongiorno.
mentre i mercati imperterriti non si fermano davanti a niente, Donaldone ancora una volta dimostra di essere un pupazzo totalmente nelle mani dei poteri forti e delle lobbies, per buona pace di chi l'ha votato credendo alle sue panzane...

Buondì.

Oggi se non fosse venerdì sembrerebbe una giornata buona per mettersi short sugli indici o aumentarlo. In quanto Draghi ha aumentato l'euforia sul QE perpetuo. Io sono a tappo e non ho grossa area di manovra.

Ma mi sà che faranno un regalo a DDuke e gli daranno il tempo ed i livelli per completare per bene l'esposizione;)

A questo punto mi conviene stare fermo con le mani in tasca.

P.S. Il Vix comincia a prezzare livelli più elevati e tende a tenerli.

Tra i dati che faranno da campanello di allarme ci metto i CDS...non sono riuscito a trovare di meglio....

Sovereign credit-default swaps

Forse potrebbero essere dei dati troppo guardati e usati nelle precedenti crisi e quindi elementi non nuovi ma un occhio fa sempre bene a buttarlo

Da tenere monitorato anche tutte le Criptocurrency

Buondì.

Oggi se non fosse venerdì sembrerebbe una giornata buona per mettersi short sugli indici o aumentarlo. In quanto Draghi ha aumentato l'euforia sul QE perpetuo. Io sono a tappo e non ho grossa area di manovra.

Ma mi sà che faranno un regalo a DDuke e gli daranno il tempo ed i livelli per completare per bene l'esposizione;)

A questo punto mi conviene stare fermo con le mani in tasca.

P.S. Il Vix comincia a prezzare livelli più elevati e tende a tenerli.

Si, sembra che il VIX sia più convinto o meglio il maggior numero di operatori interessati mostrano dei cambiamenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto