Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bce: Weidmann, avrebbe dovuto segnalare chiaramente data fine Qe

MILANO (MF-DJ)--La Banca centrale europea avrebbe dovuto segnalare chiaramente la data in cui finirà il Quantitative Easing.

Lo ha affermato il presidente della Bundesbank e membro, tra i più falchi, della Bce, ribadendo che "dal mio punto di vista una fine chiara degli acquisti sarebbe stata appropriata".

Infine il banchiere ha puntualizzato di essere "particolarmente critico" sul QE perchè il programma rende più labile il confine tra politica monetaria e fiscale.

(END) Dow Jones Newswires

October 27, 2017 07:51 ET (11:51 GMT)

Ma trankfilli :devil:

Fra poko Lui raus und poi noi penza a seg-niala kiaro, verdammt :transf::transf:

è già tutto apparecchiato.

COME PORTERANNO VIA LA VOSTRA RICCHEZZA - Blondet & Friends

A Best Prectiss, dopo che nei gg scorsi abbiamo raggiunto livelli di purezza dell' aria paragonabili a quelli di un paziente in ossigenoterapia iperbarica, oggi hanno riammesso i kattivi alla circolazione, giusto per farli
piantare tutti in circonvallazione per una manifestazione che ha paralizzato mezza città :D

Per colmo di kulo, c' era pure lo sciopero dei mezzi e quindi chiunque era in giro in macchina :rotfl:
:wall:

Mi piacerebbe trovare un indicatore o una summa di indicatori che siano anticipatori del cambiamento del clima sui mercati. Magari che diventino anche appetibili per i media generalisti che ci propineranno quotidianamente sulle televisioni tipo un po lo spread nel 2011.

Ad esempio stavo pensando appunto i CDS, L'ORO, il FRANCO SVIZZERO, le CRIPTO, SPREAD ITA-GER, DIVERGENZA REND. HY-BOND SOVEREGNEIN, INDICATORI MASSA MONETARIA

I primi tre potrebbero muoversi in maniera silente gli altri dovrebbero fare più rumore quando si incepperà il meccanismo.

Se qualcuno ha qualche idea l aproponga pure

Ciao

Bardolla :-o

Ultima modifica:
Catalogna, parlamento dichiara indipendenza da Spagna, ma tanto non frega a nessuno.

Il problema è: adesso cosa succede? Fanno la guerra di indipendenza coi vigili urbani? :mmmm:

Non voglio sembrare irridente, però per ottenere qualche risultato senza sparare (troppo) i catalani dovrebbero mobilitarsi in massa e mandare in crisi gli interessi dello stato centrale
come fecero i neri in USA nei '60, penso...
Ne saranno capaci?, ma soprattutto, ne avranno voglia? (quest' ultima domanda è meno banale di quanto sembri...):mumble:

Il problema è: adesso cosa succede? Fanno la guerra di indipendenza coi vigili urbani? :mmmm:

Non voglio sembrare irridente, però per ottenere qualche risultato senza sparare (troppo) i catalani dovrebbero mobilitarsi in massa e mandare in crisi gli interessi dello stato centrale
come fecero i neri in USA nei '60, penso...
Ne saranno capaci?, ma soprattutto, ne avranno voglia? (quest' ultima domanda è meno banale di quanto sembri...):mumble:
Sembrano tanti figli dei fiori che vogliono senza essere disposti a pagare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto