lupoalberto66
Forumer storico
Mi stizza però che siano degli pseudo professionisti a dire queste cose.
Vedo pseudo ovunque mi giri e in qualunque campo
figurati se fa eccezione la finanza
Mi stizza però che siano degli pseudo professionisti a dire queste cose.
Buonasera, mi sono perso qualcosa oggi?
E' incredbile, sento di gente che continua a dire "comprate sulla debolezza, il mercato è rialzista, non si scende".
Sarà vero, accadrà ma il controllo del rischio dove sta ? Bò.
Altra chicca :
le banche centrali non riescono a far salire l'inflazione e allora alzano i corsi azionari.............
A mio avviso il comportamento americano è isterico e quando è così vuol dire che si è a rischio direzionalità improvvisa e tutti dietro.
Dove è sempre stato in queste fasi di euforia nevrotica, ansia da acquisto, "questo è un nuovo paradigma", e via bofonchiando: imbottigliato nella sfera razionale a sua volta soffocata
dall' esuberanza di quella emotiva.
L' elemento di novità che si coglie ora è un certo rassegnato disincanto di fronte all' ineluttabilità del destino manipolato dalle banche centrali.
Secondo me finirà come sempre, però vediamo e soprattutto vediamo quando.
Personalmente, sto liquidando e/o coprendo anche tutto il mio ptf da investimento. Non lascerò niente scoperto, poi ognuno farà come ritiene opportuno in base alla propria propensione al rischio.
Ieri sera, ore 20.00, di fronte ad una famiglia: "perchè non guadagniamo?...ho visto che l'America sale nonostante Trump...e che l'Italia sta andando bene, quindi che problemi ci sono?...non è il caso di comprare azionario?"
Vi risparmio la risposta che ho fornito, non voglio rovinarvi il wknd
Ieri sera, ore 20.00, di fronte ad una famiglia: "perchè non guadagniamo?...ho visto che l'America sale nonostante Trump...e che l'Italia sta andando bene, quindi che problemi ci sono?...non è il caso di comprare azionario?"