Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco una cosa a cui tengo tantissimo, essendo un essere umano NORMALE !!!

Ue: Tribunale da' ragione a Italia e Spagna su discriminazione linguistica


Annullati tre bandi concorso, polemiche sul brevetto unico (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 24 set - Il Tribunale Ue ha annullato tre bandi di concorso che obbligano i candidati a scegliere il francese, l'inglese o il tedesco come seconda lingua e come lingua di comunicazione con l'Ufficio europeo di selezione del personale (Epso). Il ricorso era stato presentato da Italia e Spagna in un periodo in cui la polemica sulla discriminazione linguistica nei confronti delle lingue diverse dal francese, dall'inglese e dal tedesco infiammava le discussioni sul brevetto unico europeo. Proprio l'assenza dell'italiano e dello spagnolo dalle lingue di presentazione del brevetto aveva spinto i due paesi a restare fuori dalla 'cooperazione rafforzata'. Lo scorso luglio, pero', il governo italiano ha formalizzato a Bruxelles l'adesione alle regole del brevetto unico europeo.
Aps
(RADIOCOR) 24-09-15 10:20:17 (0171)EURO24 5 NNNN




Quindi c'è voluto un tribunale per dire NO, ma ricordo che Noi italiani abbiamo fondato l'europa, non questo cesso di oggi, e che gli ingelsi, che ora vogliono giustamente andarsene, sono entrati solo negli anni 70...


Quindi, assurdità tra le assurdità, avevamo una europa senza lingua del fondatore, in verità manca il fiammingo anche, dare a Cesare quel che è di Cesare, e per il futuro l'esclusione della lingua più parlata a sud ovest, lo spagnolo.....


In fine non poteva mancare la chicca dell'ebetino che non poteva far altro che leccare il culo ai padroni....


Siamo al ridicolo, stranieri che vengono a dirci che ci hanno fatto un torto e cittadini italiani che fanno gli interessi degli stranieri.


Ora vediamo che fanno, sono pure capaci di opporsi alla sentenza pretendendo che si usi l'inglese, che ridirere quando sfanculeranno tutti, e non l'italiano; andate a spiegarlo agli stranieri poi la psicoligia dell'italiano medio a cui piace evidentemente sempre il dito medio.


PS: comunque per risolvere tutto, bastava imporre la lingua internazionale, esperanto, e i problemi non si sarebbero verificati.
 
AUTOBILD: BMW X3 EMISSIONS MAY BE 'WORSE' THAN VW PASSAT
guardate che fa il titolo BMW :D


Mà, il problema sono i motori piccoli e i tedeschi non riescono a farli. Ecco perchè hanno comprato dai francesi per imparare.

Adesso li vendono alla Toyota e non credo che i giapponesi siano stupidi, vedi Suzuki.
 
Mah...
Magari si sono presi la scusa per giustificare un calo delle vendite che verrà annunciato prossimamente (vedi calo trend cinese, dove di auto teteske ne comprano mica male) :)
Plausibile?
 
Comunque non c'è un kazzo da fare, se "qualcuno" non da un driver ai mercati, siamo nella terra di nessuno ed è peggio.
 
100% e come da piano di navigazione, inizio a coprire solo sotto il minimo del 24 o prima dovesse nascere/uscire dell'altro.

comunque anche a livello ciclico stiamo entrando nella finestra finale del ritracciamento e quindi anche sotto questo aspetto il corto diventa pericoloso.
 

Allegati

  • muttley3.jpg
    muttley3.jpg
    8,5 KB · Visite: 230
Buongiorno a tutti :)


E' irrazionale soprattutto perchè un clima simile favorisce ondate di emotività con le note conseguenze, ma vedere la skrofa & compari con la testa sotto a ingoiare palta non posso negare mi provochi orgasmi multipli :V:V

Vorrei ascoltare tanto un commento di quella coppia di imbrattafogli che impazzano nei talk shows nostrani a impartire lezioncine di etica kantiana urbi et orbi... :-o

Ahhhh, la ferrea morale del buon tedesco :-o:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto