Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magari avremo anche la mozzarella campana e pugliese DOC made in USA :D

Fra l'altro, ho sentito alla tele che c'è un'azienda pugliese che importa le mozzarelle (pugliesi :D) dalla Polonia: 22 mln di € di fatturato e utili a nastro :clap:

:wall::wall::wall:

quella i cui camion hanno fermato al brennero l' altra settimana, forse, quando protestava la coldiretti, mi pare :mumble:

formalmente, peraltro, non mi pare che violino neppure le regole.
Che sono sempre più lasche e piene di buchi e dopo il TTIP le salutiamo definitivamente, temo :wall:

Altra giornata inutile o quasi. Bassi volumi e questo non sarebbe male vista la partenza, ma comunque è tutto poco attendibile.

Ad ogni buon conto (mia opinione), la vicenda Vw verrà in qualche modo arginata, non foss'altro per il fatto che c'è in ballo un accordo di libero scambio USA-EU con interessi enormi.
Anzi, non è da escludere (sempre parere personale) che la vicenda venga utilizzata dall' abbronzato come arma di pressione per ottenere dall' europa condizioni ancora più lasche.
E buon appetito a tutti con i polli al fosforo, i manzi agli anabolizzanti e le verdurine trattate con pesticidi che farebbero storcere il naso pure ai ratti delle discariche :rolleyes: altro che il km zero :-o:wall:

(chi legge tenga sempre presente, però, che chi scrive è un estremista:-o)

...:up::up::up:...peccato solo tu sia una rekkia estremista:wall:

Draghi:"Quindi "se si dovesse rendere necessario più stimolo monetario, agiremo su durata e composizione" degli acquisti di titoli. Nel breve termine, infatti, l'inflazione resterà vicina a zero, prima di iniziare a risalire verso il finale d'anno e ci vorrà "un po' più di tempo rispetto a quanto previsto prima che torni a livelli che riteniamo sufficientemente vicini al 2%". In ogni caso, se i rischi di deflazione dovessero peggiorare, "gli strumenti da adottare dovranno essere quelli di una politica macroprudenziale e non quelli della politica monetaria", ha chiarito il presidente della Bce.

Contraddizione in termini?...sono piuttosto confuso :mmmm:...cosa significa politica macroprudenziale all'interno di un QE?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto