lupoalberto66
Forumer storico
Una buona serata a tutti
Ipotizzando che mercoledì la FED non alzi, come credo, voglio proprio vedere dove andranno rendimenti e indici, in questo ordine.
Se non alza, amio avviso, è peggio. Un rialzo potrebbe scombussolare il mercato per qualche giorno, una settimana, ma poi anche ripartire. Un non taglio farà nascere qualche punto interrogativo.
Per me alza a dicembre, riproponendo lo scenario di due anni fa, con contestuale calo dei mercati per qualche settimana.
Quanto alla riconferma no, la Yellen ha fatto il suo tempo e Trump è uno dalla forbice facile, sopratttutto adesso che deve "fare" per forza, dopo un anno in cui i mercati gli hanno dato credito e lui non ha fatto nulla di concreto, ad oggi.
D' accordo con Dog
Per me alza a dicembre, riproponendo lo scenario di due anni fa, con contestuale calo dei mercati per qualche settimana.
Quanto alla riconferma no, la Yellen ha fatto il suo tempo e Trump è uno dalla forbice facile, sopratttutto adesso che deve "fare" per forza, dopo un anno in cui i mercati gli hanno dato credito e lui non ha fatto nulla di concreto, ad oggi.[/QUOTE]
..
Nel mentre in Catalogna stanno occupando tutto senza una manganellata o colpo di pistola. Bò, o non abbiamo il polso della situazione oppure il popolo catalano non vuole essere quello che dice di essere.
Se gli spagnoli continuano a muvoersi in questo modo, è capace che riescano nell'impresa di rimettere le cose a posto ovvero far dimenticare le violenze del referendum e predere persino più potere di prima.