Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un branco di cerebrolesi e il bello e' che in molti lo comprano a debito pur di far vedere di averlo anche se non hanno un euro, fare il figo con il fon e farlo vedere a tutti fa molto figo anche senza un euro in tasca.

considerato quanto vale APPLE credo che si dovrebbe dire .....un mondo e non un branco!!!
Esatto, l'hanno scorso una ragazza che conosco mi ha raccontato che ha conosciuto un ragazzo e sono andati a cena quando gli hanno portato il conto lui gli ha detto che lo doveva pagare lei perche' lui aveva comprato il fon ed era a corto di soldi, gli ho detto che invece di pagare gli doveva dare una scarpata in faccia e lasciarlo li al ristorante con il conto da pagare a quel mentecatto.
Queste sono le nuove generazioni complimenti.

Allora, volumi tornati ai minimi e vola sotto le scarpe anche se alcuni prezzi non tornano, UCG stanca.

Altro da dire non ho, pace e bene a tutti :)

considerato quanto vale APPLE credo che si dovrebbe dire .....un mondo e non un branco!!!

Per me sono gli stessi che nel 2008/2011 non pagavano la rata del mutuo, ma avevano sky a 75 € al mese (le pugnette costano eh :p)...+ rata tv plasma + rata scooterone + bancomat/carta in negozi vip...è una questione di priorità, soprattutto :sad:.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto