Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...dalle mie parti si dice:”...che a pagare son buoni tutti!!!”
Io non intendevo andare a prostitute, personalmente non ci sono mai andato e mai ci andro', se conosci una donna e passi una serata insieme a lei paghi tu poi ne conosci un altra e ripaghi tutto tu compreso qualche regalo, ecco cosa intendevo e fidati alla fine spenderesti molto meno ad andare a prostitute :D

Io non intendevo andare a prostitute, personalmente non ci sono mai andato e mai ci andro', se conosci una donna e passi una serata insieme a lei paghi tu poi ne conosci un altra e ripaghi tutto tu compreso qualche regalo, ecco cosa intendevo e fidati alla fine spenderesti molto meno ad andare a prostitute :D

E' una certezza, a meno di fare i fenomeni come ho visto fare con bottiglie di Sassicaia a gogo, 3 zocc., hotel... Sicuramente al tipo non sono bastati 5.000 euro quella sera :D

...la mia era una battuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto