franky79
Forumer storico
oppure se si vuol dormire sonni tranquilli e si sente la mancanza della volatilità direi Bitcoinl'immobiliare italiano.....va una meraviglia
oppure se si vuol dormire sonni tranquilli e si sente la mancanza della volatilità direi Bitcoinl'immobiliare italiano.....va una meraviglia
La soluzione e' solo una.oppure se si vuol dormire sonni tranquilli e si sente la mancanza della volatilità direi Bitcoin
La soluzione e' solo una.
Bisogna spenderli tutti con belle gnocche e fanculo banche e tutto il resto.
Io non intendevo andare a prostitute, personalmente non ci sono mai andato e mai ci andro', se conosci una donna e passi una serata insieme a lei paghi tu poi ne conosci un altra e ripaghi tutto tu compreso qualche regalo, ecco cosa intendevo e fidati alla fine spenderesti molto meno ad andare a prostitute...dalle mie parti si dice:”...che a pagare son buoni tutti!!!”
oppure se si vuol dormire sonni tranquilli e si sente la mancanza della volatilità direi Bitcoin
Io non intendevo andare a prostitute, personalmente non ci sono mai andato e mai ci andro', se conosci una donna e passi una serata insieme a lei paghi tu poi ne conosci un altra e ripaghi tutto tu compreso qualche regalo, ecco cosa intendevo e fidati alla fine spenderesti molto meno ad andare a prostitute
Io non intendevo andare a prostitute, personalmente non ci sono mai andato e mai ci andro', se conosci una donna e passi una serata insieme a lei paghi tu poi ne conosci un altra e ripaghi tutto tu compreso qualche regalo, ecco cosa intendevo e fidati alla fine spenderesti molto meno ad andare a prostitute
...la mia era una battuta.
Ah ok...la mia era una battuta.
Quoto,
anche perché andrà a 200.000, c'è la possibilità di più che ventuplicare il capitale