Gloria ai Bastardi - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutto è possibile!!!
credo che in pochi nel 2009 con SP a 666 avrebbero mai immaginato di vederlo a 2600 oggi

a onor del vero bisogna dire che anche uno/due anni fa nessuno li vedeva su questi livelli e si leggevano in generale previsioni di ribassi siderali!!!Qualcuno bravo però sti target li ipotizzava

Io sono andato sempre con le professioniste e il motivo è semplice : non ti ipotechi il buco di culo.

Poi c'è il discorso della professionalità e capisci che la donna italiana è indietro anni luce, per scelta, in tutto...e la dimentichi.

Salute a Voi :)

Da leggere, per chi ha tempo :V

https://www.bankingsupervision.europa.eu/ecb/legal/pdf/en_con_2017_47_f_sign.pdf

Particolarmente emozionanti il paragrafo 5.3 e questo emendamento: Amendment 13 Point (19) of Article 1 of the proposed directive (Article 29a(3) of the BRRD) pag. 30 nell' ultimo
piccolo insignificante sostantivo cancellato in fondo a destra :D:D

è l' innovatività innovativa della fratellanza eurota: tanto i krauti avevano già escluso qualsiasi assicurazione sui depositi, quindi la cancelliamo anche come principio che facciamo prima :clapclap::clapclap:

Grande Mariolone :clap::cinque:

:help:

Ciao,
che significa "sotto" ?

Ciao Netser :)

un paio di gg fa ho postato il documento in originale, su cui segnalavo gli emendamenti alla normativa che interessano la (mai esistita, peraltro) assicurazione europea sui depositi,
che ora, probabilmente, verrà eliminata anche in linea di principio:titanic:

Vabbè, non è un grosso problema, tanto le landesbanken sono fuori:fiu: :banana:

La proposta è teoricamente assoggettata al vaglio del Parlamento Eurota, ma ovviamente, date le maggioranze blindate e il controllo praticamente assoluto della burocrazia,
questi al max potrà modificare qualcosa nella tempistica, ma non nella sostanza:wall: (questa è la mia opinione, ma nei fatti finora non ho mai visto accadere qualcosa di diverso :wall:)

Buongiorno a tutti :):)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto