NickM Forumer storico 22 Novembre 2017 #15.512 NickM ha scritto: Stamattina a 440 mi sono rotto... E il Fib ha rotto (485 da attenzionare, anzi... attentioning ) Clicca per allargare... Sarà l'inglese?
NickM ha scritto: Stamattina a 440 mi sono rotto... E il Fib ha rotto (485 da attenzionare, anzi... attentioning ) Clicca per allargare... Sarà l'inglese?
gotty Forumer storico 22 Novembre 2017 #15.513 DDUKE ha scritto: Il primo è un algoritmo che lavora i volumi di tutta piazza affari, tutti i titoli. Il secondo è l'indice Rialzi Ribassi sempre su tutti i titoli. A dopo Clicca per allargare... Grazie ....ok ....L indice rialzi - ribassi ...molto utile X capire se ci stanno fregando ....grande .
DDUKE ha scritto: Il primo è un algoritmo che lavora i volumi di tutta piazza affari, tutti i titoli. Il secondo è l'indice Rialzi Ribassi sempre su tutti i titoli. A dopo Clicca per allargare... Grazie ....ok ....L indice rialzi - ribassi ...molto utile X capire se ci stanno fregando ....grande .
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Novembre 2017 #15.514 gotty ha scritto: Grazie ....ok ....L indice rialzi - ribassi ...molto utile X capire se ci stanno fregando ....grande . Clicca per allargare... E' più importante l'id volumetrico perchè quello che si vede sono i soldi che entrano o escono.
gotty ha scritto: Grazie ....ok ....L indice rialzi - ribassi ...molto utile X capire se ci stanno fregando ....grande . Clicca per allargare... E' più importante l'id volumetrico perchè quello che si vede sono i soldi che entrano o escono.
gotty Forumer storico 22 Novembre 2017 #15.515 Sul 5 minuti siamo appesi alla mm 200 ... franzo docet
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Novembre 2017 #15.516 E, un bel movimentino Serena serata.
gotty Forumer storico 22 Novembre 2017 #15.517 DDUKE ha scritto: E' più importante l'id volumetrico perchè quello che si vede sono i soldi che entrano o escono. Clicca per allargare... grazie mille ....se mi permettete ogni tanto postero alcuni grafici. Un saluto
DDUKE ha scritto: E' più importante l'id volumetrico perchè quello che si vede sono i soldi che entrano o escono. Clicca per allargare... grazie mille ....se mi permettete ogni tanto postero alcuni grafici. Un saluto
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 23 Novembre 2017 #15.518 gotty ha scritto: grazie mille ....se mi permettete ogni tanto postero alcuni grafici. Un saluto Clicca per allargare... Il forum è di tutti.
gotty ha scritto: grazie mille ....se mi permettete ogni tanto postero alcuni grafici. Un saluto Clicca per allargare... Il forum è di tutti.
NickM Forumer storico 23 Novembre 2017 #15.520 NickM ha scritto: Rotto 16,80 UCG avrebbe 16,96 e poi 18,00 Waiting for a train Anzi, mi piace di più: cavalli al tondino ! Clicca per allargare... Nuovo tentativo...
NickM ha scritto: Rotto 16,80 UCG avrebbe 16,96 e poi 18,00 Waiting for a train Anzi, mi piace di più: cavalli al tondino ! Clicca per allargare... Nuovo tentativo...